Holly e Benji dal vivo in Argentina

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 26/4/2010, 14:00




Un tempo si diceva "queste cose succedono solo nei cartoni animati", e d'altronde un gol del genere č qualcosa che ci si aspetta di vedere solo negli anime trasmessi in TV, insomma la tipica rete alla Holly & Benji (Captain Tsubasa).

Questa volta, perņ, a stupire con un'incredibile acrobazia non sono stati i terribili fratelli gemelli, Jason e James Derrick, ma due calciatori argentini (Sebastian Romero e Marco Perez) che, nel corso della partita tra Gimnasia La Plata, club fondato nel 1887, e il celebre Boca Juniors, che rivaleggia con il Milan per il maggior numero di trofei internazionali, hanno incantato il pubblico realizzando un'incredibile doppia rovesciata.





Per la cronaca, la partita č finita con la vittoria per 1-0 del Gimnasia La Plata.

 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 16:10
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Pfui, io quando faccio il portiere uso la traversa come trampolino per lanciarmi sulla palla. V_V Principianti!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 26/4/2010, 16:42




Beh ma va lą.. Il trick di ed warner lo sapevano usare tutti...!
Pure benji glie l'ha copiato XD
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 26/4/2010, 18:06




bello ^^

ma io so colpire la palla di testa, a 13 m di altezza, dopo il rinvio del portiere, e farla arrivare ad una velocita di circa 90 km/h U_U

 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 18:31

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


che goal! grandi! XD

bah... io grazie ad un mio compagno di squadra usato come catapulta arrivo ad una ventina di metri... XDXD
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2010, 19:15
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Davvero? Ma allora pure voi vi allenate in spiaggia, calciando la palla contro le onde e trapassandole tutte? xD
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 27/4/2010, 16:08




CITAZIONE
Ma allora pure voi vi allenate in spiaggia, calciando la palla contro le onde e trapassandole tutte? xD

Io si.. Con la palla di gomma piuma per inciso XD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 28/4/2010, 08:26




ke forte...XDXD avessero almeno bucato la rete.... pippe... XD
 
Top
7 replies since 26/4/2010, 14:00   44 views
  Share