In arrivo il secondo dvd di Gurren Lagann Parallel Works!!!

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 11/3/2010, 09:35




image

per i sacrileghi ke nn sanno cosa siano i Parallel Works, si tratta di alcuni video musicali realizzati dallo studio Gainax che hanno per protagonisti proprio i personaggi dell’anime di Gurren Lagann. Un primo set è già uscito in passato, mentre ora siamo vicini all’uscita del secondo set. La data precisa è il 26 maggio* *_* tengen toppa mi fa un regalo...XD *. Segnatevela. I prmi esemplari usciti, in edizione limitata e da collezione, includeranno un cd con le tracce audio, un booklet, e una gift box con parecchi gadget sfiziosetti all’interno. Pare anche che la scatola meriti, a sentire come ne parlano i fan. Quindi aspettatevi una vera e propria caccia alla limited edition.

Allora, per quanto riguarda la musica, si tratterà di tracce composte appositamente per l’occasione e non di brani già editi. E ovviamente il discorso vale anche per le musiche di sottofondo. Alcuni personaggi vedranno anche rinnovato il proprio “theme”.

Ma la novità più appetitosa, se mi è consentito dirlo, è che anche gli animatori saranno diversi rispetto al precedente dvd. A lavorare sui video infatti saranno artisti del calibro di Gekidan Inu Curry (regista di Maria + Holic ED), Ayumu Kotake, Shingo Abe, Shouji Saeki, Satoru Yamaguchi, Shouko Nishigaki, Sushio, and Akemi Hayashi. Quasi tutti questi hanno autografato le key animation anche per la serie.

Il sito di Gainax ci dà anche alcuni titoli (per l’elenco completo andate qua – solo giapponese). Kittan Zero parlerà delle avventure di Kittan prima dell’incontro con Kamina e Simon; Sense of Wonder, che si concentrerà sulla storia fra Simon e Nia; BIG BUILDING, un video d’azione con tutti i personaggi principali.

 
Top
Alpharaiden
view post Posted on 12/3/2010, 14:03




mm... non so come inquadrarlo, tu cosa ne dici Lavi?
 
Top
LAVI88
view post Posted on 12/3/2010, 15:14




a me preoccupano le nuove musike... i primi erano molto belli ma soprattutto xkè ti attiravano anke le sound-track dell'anime... ho molti dubbi... ma cmq si vedrà... ora si può dire gran poco..^^
 
Top
2 replies since 11/3/2010, 09:35   47 views
  Share