Le Fat PlayStation 3 di tutto il mondo smettono di funzionare

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 1/3/2010, 16:00




image
I possessori di una PlayStation 3 “Fat” da questa notte sono finiti nel panico: quasi tutti i vecchi modelli della console Sony sembrano aver cessato di funzionare. I giocatori di tutto il mondo hanno riscontrato l’errore 8001050F, che impedisce di giocare a qualsiasi titolo per PS3 e di accedere ai propri Trofei o a PlayStation Network.

La causa del problema pare riguardare un bug che ha colpito l’orologio interno dei vecchi modelli “Fat”, mentre i possessori della versione “Slim” non sembrano esserne affetti.

Sony ha rassicurato che stanno lavorando per sistemare il bug il prima possibile, ma nel frattempo è consigliato di non accendere la propria PlayStation 3, in caso di vecchio modello “Fat”, almeno fino a quando il problema non sarà sistemato.

Vi terremo aggiornati se ci saranno sviluppi.
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:14

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


ma dai...... non ditemi che il millennium bug non ha fatto niente, ed un semplice 28 febbraio ha mandato in tilt le play.....
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2010, 18:19
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Non accenderò la Play prima di mercoledì, quindi dovrei essere in salvo. ò_o
E se entro mercoledì non dovessero ancora aver risolto il problema, quelli della Sony si troveranno una bella sotto casa.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 1/3/2010, 21:18




mio dio.......... un bug per il 28 febbraio... cazzo l'anno progrtammato?! un bimbo di 3 anni col basic?! ben segnore...
 
Top
Arjan93
view post Posted on 2/3/2010, 00:20




Madooooooooooo.....la SONY mi ha deluso come nn mai....ma siete sicuri io nn possiedo ps3 quindi nn saprei ma mi piacerebbe tenermi informato
 
Top
4 replies since 1/3/2010, 16:00   27 views
  Share