Abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 19:44
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (Shin @ ieri,-)
*certo, ma magari se ne parla su un altro topic, non sull'abilitazione di kazu ^^*

cmq pure io mi accontenterei del semplice link per non "rovinargli" la firma... d'altronde ormai snake è uno dei nostri e lo si conosce... ^^

cmq apri un topic per chiedere l'abilitazione che casomai se ne parla la... qua ormai chiudo... ^^

Detto fatto! Aperta discussione. xD Se volete discutere sulla mia most beautiful firma in da world, discutetene con Leggendario xD Furono ormai due anni orsono che decisi di cambiare radicalmente il mio stile, vedendo il suo! xD

E se non posso avere l'abilitazione, non c'è problema, sopravvivrò in qualche ambigua maniera ^^

Ps. Vi ho messo su "long" perché voi ce l'avete lungo. Lol.
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 4/2/2010, 19:50




beh e' da un bel po' di tempo che giri nel nostro forum..
e anche attivamente.. sisi..
se per gli altri founder va bene ti potremmo abilitare anche solo con un link in firma..

E' sottointeso che io sono favorevole alla cosa ^^
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 4/2/2010, 20:21




si va bene anche x me..

mi sei sempre stato simpatico fin dall inizio quindi mi va bene anche se metti solo qll link li ^^
 
Top
LAVI88
view post Posted on 4/2/2010, 20:30




ma io mi kiedo... come ha fatto a saperlo?!0_o *XD*

nn è ke possiamo essere shadow? mi piace l'ombra... *.* *facciana dolce per convincerlo*

ah... ovviamente favorevole..^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:43

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


cavolo... peccato che shadow sia occupato!

cmq gia detto ok x me ^^
 
Web  Top
Spitfire89
view post Posted on 4/2/2010, 20:44




xfetto...
allora sei abilitato!
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 18:20
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Grazie mille. =D

CITAZIONE (LAVI88 @ 4/2/2010, 20:30)
nn è ke possiamo essere shadow? mi piace l'ombra... *.* *facciana dolce per convincerlo*

Ok, faccio la modifica nella firma. xD Tanto per quel forum che sta in "shadows" ho bisogno di una parola lunga da dividere in due (home+scheda). xD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 6/2/2010, 10:12




*nn ha capito il finale del discorso, ma nn importa... l'importante è...* shadow...*__* grazie..^^
 
Top
7 replies since 4/2/2010, 19:44   47 views
  Share