le massime del Nabbo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 17:46

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


allora... premetto che io non sopporto chi si mette a classificare apertamente utenti dando loro del "Noob", o "nabbo" o così via...
beh, certo, magari pure io ci scherzo ogni tanto in privato con gli amici, ma veramente senza l'intenzione di offendere (dato che non mi sento proprio nella posizione di essere superiore ^^'')
ma quello che ho letto, e che vi ripropongo di seguito, non ha proprio bisogno di commenti... :4:
*p.s. la discussione riguarda la fusione delle immagini di 2 protagonisti di un famoso videogioco*


Nabbo: L' HO FATTO A CASA MIA
[IMG]C:Documents and SettingsMAXDocumentiImmaginiSenza nome.bmp[/IMG]
SE NON LO VEDETE ANDATE SU "PAINT".
NEL MENU IN ALTO DOVE C' E' SCRITTO FILE - MODIFICA - VISUALIZZA ECC.., CLIKKATE SU FILE.
CLIKKATE SU "APRI..."
COPIATE QUESTO: C:Documents and SettingsMAXDocumentiImmaginiSenza nome.bmp E INSERITELO NELLA BARRA SOTTO DOVE STA SCRITTO "Nome File:". CLIKKATE APRI E VEDRETE L' IMMAGINE.
VI PIACE?
---
Nabbo 2: non s vede nulla
---
User 1: si perche è memorizzato sul tuo pc nn sul nostro vai su tinypic e caricalo poi dacci l'url
---
Nabbo: cos' è il tinypic?
---
Nabbo 2: un programma!
---
User 2: Un servizio per hostare immagini (cioè metterle sul web)
---
Nabbo: e dove lo trovo?
---
User 3: http://tinypic.com/
---
Nabbo 2: non è spam questo???
---
User 4: No. Assolutamente no.
---
Nabbo 2: va bene!
---
Nabbo: ragazzio io ho messo in quella pagina la mia immagine e l' ho caricata e poi? Cosa devo fare?
---
Nabbo: Io nn posso copiarla qui però eccovi il sito se volete vederlaMy Webpage
---
User 4: bastava prendere il codice: *posta l'immagine*
---
*seguono vari commenti dell'immagine, che tralascio per non compromettere nessuno*[...]
---
Nabbo: ragazzi io il photoshop non ce l' ho e quindi mi sono dovuto arrangiare col Paint.
---
User 5: Come fai fusioni con Paint? O.O
---
Nabbo: Tutto col pulsante seleziona


ok, bisogna essere comprensivi... magari io ero pure peggio agli inizi (non credo proprio, ma mai negare, no? ^^)
ma quello che è piu da notare è come l'altro cerchi di dare consigli compromettendo la discussione (e la sua posizione XD)
e il finale direi che ci sta proprio ^^
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 17/1/2010, 17:49




mio dio... io l'ho letta dal vivo...son troppo idioti...XDXDXDXDXD

 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:59

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


che poi la gente che rispondeva era sempre diversa... mi sa che tanta è andata a suicidarsi per non ridergli in faccia! XD
 
Web  Top
3 replies since 17/1/2010, 17:46   43 views
  Share