Windows 7 pubblicizzato dai Griffin

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 21/10/2009, 12:07




image
Domani, esattamente il 22 ottobre, uscirà il nuovo sistema operativo di casa Microsoft: Windows 7. Il nuovo prodotto di Redmond è chiaramente una grande creazione e rappresenta ciò che Vista avrebbe dovuto essere: un sistema con grafica coinvolgente ma dalle prestazioni superiori al predecessore.

Purtroppo, Windows Vista, ha portato con se innumerevoli problemi iniziali che hanno danneggiato enormemente l’azienda, non tanto economicamente, quanto dal punto di vista di valore del marchio, togliendo ogni sicurezza d’acquisto al consumatore e raccogliendo cattiva pubblicità a destra e a manca.

Come fare quindi a recuperare tutta questa perdita? Beh ovviamente creando un buon prodotto ma anche aprendo il portafoglio ed affidandosi a geni del marketing. Da qui l’accordo con uno dei principali show televisivi americani: The Family Guy (I Griffin). Il prossimo 8 novembre verrà trasmesso uno speciale di 30 minuti che, invece di sparare a zero sui prodotti Microsoft, ne promuoverà uno, Windows Seven.


La Fox ha garantito che lo show sarà estremamente divertente, con sketch e personaggi famosi e non sarà interrotto da messaggi pubblicitari, in modo da non disturbare ulteriormente lo spettatore. Ovviamente non si parlerà ininterrottamente di Seven ma l’episodio sarà una versione allungata dei mini-cartoon visti ultimamente su Youtube e Facebook. Per fortuna!

Sono piacevolmente soddisfatto della scelta di Microsoft di pubblicizzare così il prodotto, sopratutto dopo le pubblicità di dubbia qualità che abbiamo visto ultimamente.

Qui in basso vorrei segnalarvi due video, uno riguardante Windows 7 (apparso pochi giorni fa nel web), l’altro sulla “grande” (:D) battaglia tra Ipod e Zune... Fantatico XD



 
Top
teo_sensei
view post Posted on 21/10/2009, 15:35




il secondo mi è piaciuto molto di piu XD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 22/10/2009, 18:54




OVVIO.. LA PRIMA è UNA PUBBLICITà AL 90%..^^

HEI BILK! GUARDA HO UN'I-POD! COME IL RSTO DEL MONDO..XDXD
 
Top
2 replies since 21/10/2009, 12:07   24 views
  Share