Videogames vecchi e nuovi, ricordi, esperienze, proposte.

« Older   Newer »
  Share  
_Kaworu_Nagisa_
view post Posted on 3/3/2009, 03:20




CITAZIONE (Spitfire89 @ 2/3/2009, 10:17)
Neon genesis evangelion battle orchestra:
http://legendofmanga.forumcommunity.net/?t=25042827

Bello, grazie. :)

Sarà da una vita che non gioco ai videogames. Quando ero ragazzo ho passato un paio d'estati attaccato all'Amiga, a giocare con i giochi nelle versioni tarocche su floppini. :P

Anche al mare, a Pietra Ligure, c'era una salagiochi, dopo il passaggio a livello (forse però era già più verso Loano). Ci andavo con mio padre e giocavamo come dei babbei a Golden Axe (chissà se c'è qualcuno che se lo ricorda?), e prima di andare via prendevamo acqua e menta.

Sembra passata un'infinità di tempo. image

Tutto sommato è anche passata un'infinità di tempo, sarà stato almeno tredici o quattordici anni fa. :P

In realtà mi ero rimesso a giocare un'pò un paio di natali fa. :17:
A parte che adesso ovviamente sono tutti tridimensionali, molto più belli come grafica, però molti sono lunghissimi!!!! Una marea di livelli! Se cominci non finisci più, troppo stressanti!!! image ... :12:

Avevo iniziato Sacred, mai finito, anzi era di un ripetitivo spaventoso, e la grafica non era neanche un granchè a pensarci bene, omettini tutti piccoli... :18:

Mi sa che ho un'esperienza troppo limitata nell'ambito. :16:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 3/3/2009, 13:58




nn dirlo a me..

io nn o giocato molto ai videogame...

o avuto la nintendo 64 la play e la play due (k o ancora) ma nn so ai livelli di altri ^^
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 3/3/2009, 14:43




:26: :26: si, io ho un pò di esperienza in materia....
Tra play station 1, xbox, xbox 360, game boy color, nintendo ds e pc dovrei aver finito un centinaio di videogiochi....un pò di più a dire il vero :10:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 3/3/2009, 15:00




mmmm....

io nn arrivo alla trentina...
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 3/3/2009, 15:06




tranquillo avrai tempo per recuperare ^^
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 3/3/2009, 15:10




mmm...

nn ne sono molto convinto... ^^
 
Top
Crystal89
view post Posted on 6/3/2009, 15:22




Kaworu ma di che città sei? Hai parlato di Pietra Ligure.....chiissà anche se è molto improbabile magari ti conosco. Io sono di Genova e genoano!

Cmq anche se non ai livelli di Raiden anchio mi difendo bene in materia: tra PC, PS1, PS3 e avrò finito un centinaio di giochi, anche perchè tra amici ce li scambiamo in continuazione.

:4:
 
Top
_Kaworu_Nagisa_
view post Posted on 6/3/2009, 16:28




:D Non credo.

Io sono di Alessandria, andavo a Pietra Ligure da piccolo durante le vacanze.

Genova l'ho vista una volta sola d'estate e mi è piaciuta molto. Sono andato a cercare un libro nella biblioteca dell'università, era una splendida giornata di giugno.

Mi fate un po' d'invidia voi che vivete lì a ridosso del mare. :15:

Quest'estate però se vuoi possiamo vederci, io un salto lì ce lo faccio sempre volentieri. :23:
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 15:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,170
Location:
Shibuya.

Status:


...io ho Play 2, Play 3, Nintendo DS e computer...ma di giochi non ne ho tanti a dire il vero. Compro solo quelli che mi convincono veramente e solo se mi attira la storia. ^^
Una volta però aveva anche la Play 1 e un sacco di giochi (tutti masterizzati perchè ce l'avevo truccata) e mi divertivo un mondo. :22:
A dire il vero però conosco molti videogiochi perchè mi documento con riviste e demo. In più mi piace molto guardare giocare gli altri (sarò fusa ma è vero). :13:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 17:09

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


mmm... io con i videogame ci gioco in pratica da quando avevo 5 anni...

sono partito con un commodore 64, sostituito subito dopo da un sega megadrive (per dire, la prima consolle con titoli famosi come Sonic, Street Fighter, ecc)...

poi a circa 8 anni è arrivata la play... negli anni ho fatto su circa una settantina di giochi originali e una trentina di masterizzati (pure io con la modifica ^^') ma a dire la verità non credo di averne finiti piu della metà...

c'è stato pure un periodo che ero ossessionato dal game boy! basta vedere il fatto che tra me e mio fratello ne avevamo 1 modello "mattone" il primo uscito in commercio, 3 color, 1 advance SP e uno micro...

e ora da un bel po di anni con la play 2... è da un po che non prendo giochi... ma me ne faccio prestare quando capita ^^

 
Web  Top
9 replies since 3/3/2009, 03:20   119 views
  Share