Guitar Hero: Metallica confermato per il prossimo anno

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 15/2/2009, 15:08




image
Quello che per molti appassionati della serie rappresenta da tempo un grande sogno da adesso è realtà: giunge infatti la conferma di Guitar Hero: Metallica con relativa data di rilascio, attualmente fissata per un generico 2009.

La conferma arriva anzitutto da Gamespot, che rivela l’autenticità di un teaser apparso su YouTube e presentato come sbloccabile nell’ultimo capitolo della serie, cioè Guitar Hero: World Tour. Il video in questione lo troverete dopo la pausa.

Purtroppo non sappiamo ancora se questo secondo esperimento interamente dedicato ad una sola band - il primo è stato Guitar Hero: Aerosmith - supporterà tutti gli strumenti e su quale piattaforma verrà rilasciato. Non ci resta che attendere ulteriori notizie da Activision.




ECCO IL TRAILER

MASTER OF PUPPETS... DA SBORARSI NEI PANTALONI....XDXD



 
Top
Allen Walker 93
view post Posted on 15/2/2009, 17:22




io scari .. emm lo compro subito :26: :26:
immagina che macello suonarla speriamo che ci mettano mercyful fate
 
Top
Kururu<3
view post Posted on 15/2/2009, 17:47




e blackend, fuel, hit the lighthing, the unforgiven, one.... eh... ce ne sono ke vorrei suonare...XD
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 21/6/2009, 17:59




Eh... Blackened non c'è, ma al posto ci sono tante belle canzoncine dai loro migliori album, tra cui Kill 'Em All, And Justice For All e Master of Puppets. È uscito qualche mese fa :D
 
Top
LAVI88
view post Posted on 21/6/2009, 19:16




beh... sono i tre meglio a parer mio almeno..

si.. il topic è datatto...^^

il metallica l'ho provato 2 sere fa a casa di un'amico.... bellissimo!!!*_*

peccato ke ero straa-fuori-allenamento...XD

tutto lanciato lì... dai, facciamo master in hard.... fuori dopo poco...XDXD

abbiamo ripiegato su altre.. tipo fuel... xò giocato poco...pultroppo..^^'
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 21/6/2009, 19:48




Mi ha stupito l'entrata di War Ensemble degli Slayer. Quanto ho sclerato a farla ad esperto su uno schermo HDMI sulla Wii (e ricordiamo che HDMI alla Wii è qualcosa di non molto supportato) con tutta la lag :D
Complimento quella casa arcana di nome Neversoft per Mercyful Fate e Whiplash!
 
Top
5 replies since 15/2/2009, 15:08   66 views
  Share