Warner Bros riporta He-Man al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 6/2/2009, 17:33




image




Le scarne opportunità che circolano nella Hollywood dei nostri giorni hanno portato la Warner Bros ad inscenare il remake di He-Man and the Masters of the Universe, pellicola cinematografica ispirata alla serie dei giocattoli creati dalla Mattel negli anni ottanta.

Dopo una serie d’animazione e un flop cinematografico datato 1987, il colosso hollywoodiano ha acquisito i diritti rimasti inutilizzati fino al 2007.

La casa cinematografica americana, decisa a recuperare il tempo perduto, ha ufficialmente annunciato la scelta del regista, puntando il dito su John Stevenson, già co-regista del film campione d’incassi Kung Fu Panda. La sceneggiatura è caduta in mano di Justin Marks, autore del prossimo Street Fighter.

Lo stesso Stevenson ha ammesso che durante un intervista al Variety, quando gli è stato proposto questo secondo progetto su pellicola di He-Man, ha pensato alla versione interpretata da Dolph Lundgren e ha quasi rifiutato. Ricordiamo che il primo film, assalito da pubblico e critica, fu denominato la brutta copia di Guerre Stellari.

La Warner Bros non ha rilasciato nessun ulteriore dettaglio al riguardo, ma sembra ormai certo che dopo una lunga e tribolata gestione, la pellicola di Masters of the Universe vedrà presto la luce.


speriamo bene..

a me piace he-man.. nn lo vedo da anni.. almeno 7.. ^^ lo vedevo da piccolo pensate..

nn o visto il film ma spero' k venga fuori qlks di serio..
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 6/2/2009, 18:21




a chi lo dici.. era uno dei mieie preferiti.. lo vorrei vedere.. si..
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 6/2/2009, 18:23




eh gia..

vecchi ricordi.. ^^
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 6/2/2009, 18:41




Raga comincio a sentirmi vecchio, spero facciano un buon lavoro He-Man lo guardavo da piccolo pure io ^^
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 6/2/2009, 20:07




eh gia..

gli anime di un tempo.. ^^
 
Top
_Kaworu_Nagisa_
view post Posted on 2/3/2009, 00:33




Me lo ricordo perfettamente. Io tifavo per Skeletor! :17:

Però a me piaceva la prima versione, quella con i gioccattoli più grandi rispetto a quella piccola.

Temo che il film diventerà solo un'esibizione di restling, il cartone era ben altro!

Ne avevo una marea di quei giocattoli, poi li han dati via tutti. :30:

Mi rendo conto che se mai mi venisse in mente, un giorno (spero lontano XD), di far vedere ai miei figli i giochi con cui m'intrattenevo da piccolo, non potrei mostragli quasi niente... anzi proprio niente.

I miei non hanno proprio il senso del tempo. :29:



 
Top
Spitfire89
view post Posted on 2/3/2009, 08:44




io ivece o un cesto di 90x30 cmcon solo gioci miei va bokkia..

messo in soffitta xo...

quanti ricordi. ^^
 
Top
_Kaworu_Nagisa_
view post Posted on 2/3/2009, 13:47




Beato te, vuol dire che hai ancora un passato... :30:
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 2/3/2009, 16:24




su non disperarti, il passato è passato ora pensa al futuro :25:
fra parentesi, io i miei giochi da piccino gli ho eliminati personalmente, meglio non lasciare in giro roba compromettente :31:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 2/3/2009, 17:01




^^
 
Top
_Kaworu_Nagisa_
view post Posted on 2/3/2009, 21:17




CITAZIONE (RAIDEN @ 2/3/2009, 16:24)
su non disperarti, il passato è passato ora pensa al futuro :25:
fra parentesi, io i miei giochi da piccino gli ho eliminati personalmente, meglio non lasciare in giro roba compromettente :31:

Ah beh, quel che è fatto è fatto. Ma lo guarderei anche il futuro... è che al momento è molto incerto. :18:

Eheh, ti toccherà aprire un post in cui racconterai i tuoi giochi da piccolo, non ti preoccupare, non saranno mai più compromettenti dei giochi dei grandi... image
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 3/3/2009, 13:55




nn lo saprete mai :31: :31:
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 3/3/2009, 14:37




CITAZIONE (_Kaworu_Nagisa_ @ 2/3/2009, 21:17)
CITAZIONE (RAIDEN @ 2/3/2009, 16:24)
su non disperarti, il passato è passato ora pensa al futuro :25:
fra parentesi, io i miei giochi da piccino gli ho eliminati personalmente, meglio non lasciare in giro roba compromettente :31:

Ah beh, quel che è fatto è fatto. Ma lo guarderei anche il futuro... è che al momento è molto incerto. :18:

Eheh, ti toccherà aprire un post in cui racconterai i tuoi giochi da piccolo, non ti preoccupare, non saranno mai più compromettenti dei giochi dei grandi... image

potrei anche farlo ^^ poi però dovrei uccidervi :28:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 3/3/2009, 14:57




....... mi suona familiare..... ^^
 
Top
13 replies since 6/2/2009, 17:33   95 views
  Share