LAVI

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 4/11/2008, 16:18




LAVI ( RABI )

image

Nazionalità: Discende da diverse tribù, quindi Ignota
Età: 18
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Data di nascita: 10 agosto
Innocence: Tettsui (trad= Martello di Ferro)
Tipo: Equipaggiamento
Gruppo Sanguigno: O
Segno Zodiacale: Leone
Segni particolari: Benda nell’occhio destro
Prima Apparizione: Ventiseiesima Notte (Capitolo 26)
Interessi: Leggere
Ama: Yakiniku e dormire
Odia: Wasabi


Non si sa ancora niente del suo passato, solo che è stato l’allievo del “Vecchio Panda“, nome con cui lui chiama il vecchio Book-man.Il suo vero nome l’ha abbandonato quando ha scelto di diventare l’erede del vecchio che si fa chiamare Book-man(Libraio), è un ragazzo di diciotto anni, scherzoso e un po’ sbadato, ma a causa della guerra santa è diventato diffidente, sospettoso di chiunque, poiché solo Allen è capace di riconoscere gli Akuma, Lavi, come gli altri esorcisti non possiede questa capacità e deve affidarsi al suo istinto. Il Ragazzo combatte utilizzando la sua Innocence, ovvero un martello che Lavi riesce ad ingrandire a dismisura e poi ad agitare con scioltezza; inoltre può usare diversi sigilli legati ad elementi, estremamente potenti. Diventerà un “amicone” del conte Aleister. Attualmente non si conosce nulla del suo passato. Come Bookman il suo compito sarebbe di scrivere la storia “cosi com’è” senza farsi influenzare da nulla e senza partecipazione personale, ma Lavi, inizialmente convinto che infondo tutte le persone sono solo dei nomi scritti su fogli di carta che prima o poi spariranno,col tempo inizierà a cambiare idea..riuscirà a tenere fede alle regole dei Bookman?


AUTORE:

"Il suo vero nome lo ha abbandonato quando si è messo in viaggio per diventare il prossimo Bookman.
E’ un sangue misto, discende da numerose razze.
Lavi in ordine era nato come protagonista di un manga completamente diverso da D.Gray-Man chiamato ‘Book-Man’, è un tizio che mi piace parecchio, quindi sono felice che abbia finalmente fatto il suo debutto.
Colui che registra la storia, bookman e il suo successore, Lavi, saranno due personaggi chiave di D.G.
Il motivo per cui Lavi porta una benda sull’occhio sinistro verrà svelato, prima o poi(fermo restando che continui la pubblicazione), quindi siate pazienti per cortesia.”



STORIA

Il suo pseudonimo/49° Nome
6 anni: Divenne un Bookman e rinunciò al suo vero nome. Viaggiò con Bookman.
7 anni: Venne colpito da una strana pallottola e rischiò la vita. Mentre era incosciente, si aggrappò ai capelli di Bookman. Dopo la guarigione, sentì qualche riflessione di Bookman che includeva le parole "tirato fuori" e "diminuire”.
9 anni: Lavi raggiunge finalmente l'altezza di Bookman. Ma Bookman gli disse "non hai contato la lunghezza dei miei capelli, quindi ho ancora vinto io!"
16 anni: Entra nell'Ordine come "Lavi", rischiò di venir affettato da Kanda prima di esser salvato da Lenalee. Incontrò il Finder Doug.
18 anni: Si riunì con Doug durante la missione. Andò nella città del Riavvolgimento, dove incontrò Allen e Miranda. E da li iniziò a stringere una forte amicizia con Allen e il conte Crowley.





IO ADORO LAVI!!!!!!(nn si capiva....^^)è il mio preferito.... troppo divertente, ha stile da vendere, la sua innocense è fantastica, e il suo ruolo da book-man (e i doveri e il dramma dato dall'essere un book-man) lo rendono stra-fico!!!!!!

Edited by LAVI88 - 7/11/2008, 16:17
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 13/1/2009, 17:20




A me non sembra un granchè come personaggio, è parecchio scarso tra l' altro voglio dire continua a farsi menare da un vecchio............. :09:
:04: :04: :04: scherzavo, scherzavo anche per me è uno dei personaggi migliori ed è anche il più divertente.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 13/1/2009, 17:25




troppo lunfa la frase... se fai scherzi falle + corte... avrei potuto bannarti prima di poter leggere ke era uno skerzo.....^^(skerzo..... o forse no.....XD)

io adoro la scena in cui spiega ad allen cosa sia vivere con la paura(dopo ke road gli maciulla l'occhio) e quando lotta con road nell'arca.... poi è troppo forte quando sfotte crowlino...^^
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 13/1/2009, 17:35




:14: :21: si lo so volevo quasi cancellarlo, comunque sono arrivato al 20° eppisodio e la scena che hai nominato ha impresionato anche me, di solito è un personaggio scherzoso, ma diventa molto serio quando le cose si fanno dure, bè infondo è pur sempre il futuro Book-man.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 13/1/2009, 17:39




GIà... SERBA UN PASSATO SCURO E MISTERIOSO.... è TROPPO FIGO.... KISSà COME TRATTERRà IN FUTURO QUESTA STORIA DI BOOK-MAN L'AUTORE... SON MLTO CURIOSO.... LEGGENDO IL 13 NN SON RIMASTO TROPPO SODDISFATTO DELLA COSA....
 
Top
Allen Walker 93
view post Posted on 13/1/2009, 19:47




lavi e un grande ma il mio preferito resta allen poi crowel poi kanda e poi lavi xD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 13/1/2009, 20:43




adoro anke io allen ma nn so... sarà ke prendo sempre le distanze dai protagonisti ma alla fine ho scelto lavi come my favourite...^^
 
Top
6 replies since 4/11/2008, 16:18   92 views
  Share