ESORCISTI, devo ancora fare le img di alcuni quindi è ancora incompleto... sorry..

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
icon11  view post Posted on 27/7/2008, 16:04




ALLEN WALKER

image

Nazionalità: Inglese
Età: 15 anni circa
Altezza: 1,68 m
Peso: 58 kg
Data di nascita: Sconosciuta
Innocence: Parassita
Particolarità: Mano Sinistra(Innocence), Occhio Sinistro maledetto
Prima apparizione Manga: Prima notte (Capitolo 1) Volume 1
Prima apparizione Anime: Puntata 1
Protagonista indiscusso della storia Allen Walker è il primo Esorcista che incontriamo in questa vicenda.
Dal cuore tenero e molto gentile, anche se la prima volta che lo incontriamo viene scambiato per un assassino e rischia di venire arrestato mentre stava cercando di salvare l’agente More, ispettore della polizia locale.
Allen fu allevato fin da piccolo da Mana Walker, che lo trovò il 25 dicembre abbandonato dai suoi veri genitori.
Allen considera Mana come un padre, sfortunatamente dopo la morte di Mana, Allen con la sua tristezza e malinconia richiama il Conte del Millennio il quale gli propone di trasformare Mana Walker in un Akuma. Una volta trasformato Mana scaglia una maledizione contro Allen riscoprendo il suo Innocence e consentendogli, tramite l’occhio sinistro di riconoscere gli Akuma, anche se questi si presentano sotto forma umana.
Quindi a quel punto Allen capisce a cosa serve quella mano deforme che i suoi genitori avevano tanto odiato.
A questo punto inizia una nuova vita per il nostro eroe, che si dedica alla vita dell’Esorcista sotto la guida del Generale Cross, che gli insegna l’arte dell’esorcismo e lo spinge a conoscere la vera natura di questa organizzazione, indicandogli la via per il Quartier Generale degli esorcisti.

Autore:
“Fondamentalmente mi piacciono i protagonisti stupidi, energetici e privi di maniere, quindi non so nemmeno io perchè sia nato questo personaggio.
La cosa che mi fa patire di più durante la realizzazione di DGM è la sua pettinatura.
Allen è stato sviluppato usando come base la protagonista del mio fumetto di debutto “ZONE“, ma lei era una donna quindi le avevo fatto i capelli lungi. Allen è un maschio quindi è meglio che abbia un taglio da uomo, ci ho pensato molto e alla fine... . l’unico che stava bene con il pastrano dell’ordine era questo... . al momento sto pensando che quasi quasi potrei fargleli crescere in fretta.”



LAVI ( RABI )

image

Nazionalità: Discende da diverse tribù, quindi Ignota
Età: 18
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Data di nascita: 10 agosto
Innocence: Tettsui (trad= Martello di Ferro)
Tipo: Equipaggiamento
Gruppo Sanguigno: O
Segni particolari: Benda nell’occhio destro
Prima Apparizione: Ventiseiesima Notte (Capitolo 26)
E’ l’allievo di “Bookman“(nome sconosciuto), e naturalmente è un bookman.
E’ anche lui un Esorcista, e come arma sfodera un martello, che è anche il suo Innocence, che ridimensiona a suo piacimento, facendogli raggiungere anche dimensioni sproporzionate, e pur continuando a maneggiarlo con estrema facilità, come se pesasse come una piuma.
Lavi essendo crescito come Esorcista vede tutti gli umani come un pericolo per la propria incolumità, infatti ognuno di questi potrebbe benissimo essere un Akuma nascosto dentro a un corpo umano.
A differenza di Allen, infatti, tutti gli altri esorcisti non dispongono di un occhio per vedere gli akuma e quindi vedono ogni essere umano come una possibile minaccia.
Essendo un Bookman è abbituato a segnare ogni cosa che gli succede... .
Non si sa ancora niente del suo passato, solo che è stato l’allievo del “Vecchio Panda“, nome con cui lui chiama il vecchio Bookmark.

Autore:
"Il suo vero nome lo ha abbandonato quando si è messo in viaggio per diventare il prossimo Bookman.
E’ un sangue misto, discende da numerose razze.
Lavi in ordine era nato come protagonista di un manga completamente diverso da D.Gray-Man chiamato ‘Book-Man’, è un tizio che mi piace parecchio, quindi sono felice che abbia finalmente fatto il suo debutto.
Colui che registra la storia, bookman e il suo successore, Lavi, saranno due personaggi chiave di D.G.
Il motivo per cui Lavi porta una benda sull’occhio sinistro verrà svelato, prima o poi(fermo restando che continui la pubblicazione), quindi siate pazienti per cortesia.”




LENALEE LEE

image

Nome: Lenalee Lee
Nazionalità: Cinese
Altezza: 166 cm
Peso: 48 kg
Anni: 16 anni
Data di Nascita: 20 Febbraio
Innocence: Equipaggiamento
Gruppo Sanguigno: O
Prima Apparizione: Quinta Notte (Capitolo 5)
Prima apparizione Anime: Puntata 2
Lenalee Lee è la sorella minore di Komui Lee,ha 16 anni ed è di origine cinese.
La sua arma anti akuma sono i suoi stivali i “Dark Boots“,che le permettono di correre molto rapidamente e sferrare forti calci.
Ha un forte senso per l’amicizia,è una persona molto gentile.
La prima volta che appare è quando incontra Allen al quartier generale degli esorcisti,non perde tempo per scusarsi subito per il comportamento di Yu Kanda e per il malitenso creato dal guardiano.
Durante la storia,il rapporto fra Allen e Lenalee lee si rafforzera’ sempre di più...
Lenalee viveva con i genitori, fino a quando questi sono stati uccisi in un attacco violento di alcuni Akuma...
Lenalee venne salvata miracolosamente e venne portata nel quartier generale degli esorcisti perchè trovata compatibile con l’innocence presente nel luogo dell’attacco degli Akuma.
All’inizio nel Quartiere generale degli esorcisti si sentiva sola ed era triste per la morte dei suoi genitori, ma Komui gli apparve accanto un giorno dicendogli che si sarebbe preso cura di lei d’ora in avanti!
Quindi lei combatte come esorcista per difendere suo fratello...

Autore:
“Come Allen, anche questo è un personaggio che ho creato da tempo,anzi, forse anche prima di Allen.
Ho sofferto abbastanza per disegnare gli abiti da donna... però sono pienamente soddisfatto dei risultati.
Anche per Lenalee mi sono basato su qualcuno che esiste veramente, anzi sulla mia idealizzazione di questa persona.
Ma quando l’ho detto al redattore ha riso sotto i baffi, quindi ho giurato che non lo avrei mai più rivelato a nessuno...




YU KANDA

image

Nazionalità: Giapponese
Altezza: 1.75 m
Peso: 61 kg
Data di nascita: 6 Giugno
Segno Zodiacale: Gemelli
Gruppo sanguigno: AB
Innocence: Equipaggiamento
Arma: Mugen
Prima apparizione Manga: Quinta notte (Capitolo 5) Volume 1
Prima apparizione Anime: Puntata 2
Kanda uno dei personaggi con una personalità tutt’altro che divertente, infatti è il primo ad attaccare Allen quando questi si presenta al cospetto del Quartier Generale degli esorcisti.
Subito tra i due nasce una rivalità anche perchè Kanda insiste sul fatto che Allen sia un “maledetto“.
Non solo, ma considera anche i Finder delle semplici nullità, pari allo zero, e la loro vita solo uno scudo per gli esorcisti.
Sfortunatamente la prima missione di Allen viene assegnata in coppia con Kanda e naturalmente viene presa un po’ male dai due, ma le decisioni sono chiare e indiscutibili, quindi Kanda appena partiti mette in chiaro bene le cose:
Gli esorcisti sono in guerra e quindi per la propria missione non ci penserà due volte a lasciar morire chiunque gli intralci la strada, anche Allen.
Kanda adopera il suo Innocence sotto forma di una spada la Mugen (Trad. 6 Illusioni), proprio perchè il suo potere deriva dalle illusioni che usa per attaccare il nemico.
Durante il combattimento contro un Akuma (secondo volume/ terza-quarta puntata) quando viene minacciato di morte da un akuma, scandisce queste parole “IO NON POSSO CERTO MORIRE PRIMA DI AVER TROVATO QUELLA PERSONA“. Non si sa ancora di chi si tratti ma speriamo che l’autore ci faccia capire chi sia. Comunque Kanda rimane un grande Esorcista e avrà sicuramente un ruolo importante in questo magnifico manga.

Autore:
“Ama: Soba, Tempura
Odia: Troppe cose da elencare...
Disegnare i bei ragazzi è un lavoraccio”




MARIAN CROSS

image

Nome: Marian Cross
Pronuncia Jap: Kurosu Marian
Prima apparizione Manga: Seconda Notte (Capitolo 2)
Prima apparizione Anime: Puntata 1
L’Insegnate di Allen, uno scienziato e anche uno dei 5 Generali degli Esorcisti.
E’ il proprietario di Timcanpi, Golem che adesso accompagna Allen nei suoi viaggi...
A differenza di quando sta con Allen, Timcampi diventa più grande quando sta assieme a Cross
Adesso è in viaggio non si sa dove, e ha arrestato le comunicazioni con il Quartier Generale già da 4 anni...
Allen è legato al suo maestro, ma lo teme anche, soprattutto a causa dei traumi subiti durante la permanenza insieme a Cross, naturalmente ogni volta che Cross attacca Allen rivela la sua enorme forza! (eheheheheh)

Ha anche un’altra brutta abitudine, di rimanere sempre in debito, e naturalmente chi è a risarcire i proprio debitori?...Allen :P.
Bookman rivela che Marian Cross è capace di convertire gli Akuma, facendoli diventare delle sue pedine, usandoli per i suoi scopi
Il metodo con cui applica questa tecnica è sconosciuto...
Boookman crede inoltre che Cross abbia la capacità di controllare l’arca di Noè (Noah’s Ark) capacità donatagli da un traditore della famiglia Noah successivamente eliminato... ma non si sa se questa teoria è corretta!
Marian è una delle persone che incute più paura al Conte del Millennio!


Edited by LAVI88 - 10/8/2008, 21:12
 
Top
0 replies since 27/7/2008, 16:04   168 views
  Share