la NONCICLOPEDIA!!, è finalmente arrivata!!

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 7/6/2008, 21:41




SAMPEI



image

Sampei: (titolo originale: "Ma che minchia di pesci ci sono in Giappone?!") nasce nel 1974 dalla mente affetta da crisi depressive e maniaco convulsive di Takoa Yakughi. Il cartone animato è una delle 10 piaghe d'Egitto, forse quella meno conosciuta ma più temuta.

La serie consta di 109 episodi, uno più palloso dell'altro, dove Sampei, a mani nude, per mezzo di bastoncini o capelli al posto delle lenze, pesca carpe tali da far impallidire Moby Dick. Data la sua abilita a pescare con estrema facilità, si pensa che Sampei non sia altro che il figlio illeggittimo di Mac Gyver, che lo ha successivamente rifiutato come figlio.


Leggi del mondo di Sampei
-In Giappone ci sono circa 6000 laghi
-Se si rompe una canna da pesca, ne avrai sicuramente con te altre 500 di riserva.
-Se il pesce supera le due libbre (cosa non rara perché questi laghi sono popolati da merluzzi mutanti/transgenici pesanti come traghetti), non si rompe la lenza, ma direttamente la canna, che è fatta del peggior bamboo di tutta la nippocina.
-Si pesca tutto il giorno.
-Si mangia solo pesce
-Il fosforo è presente in quantità mostruose nel corpo di questi tizi, i quali però restano con il quoziente intellettivo di un acaro autistico.
-I pesci si fanno avvicinare e catturare sotto acqua, senza rete. Basta abbracciarli.
-Questi pesci prima citati sono grossi come Camion scania da 80 tonnellate.
-Fastidioso ma ricorrente purtroppo è il fatto che i protagonisti ridano per ogni cosa (perdono il pesce, brucia la casa, muore il nonno, Pyoshin crepa ingoiato da uno squalo), in ogni scena e per 10 minuti buoni, lasciando lo spettatore medio indeciso se spararsi o farla finita con la lametta.
-Anche nel fiumicciatolo sotto casa può nascondersi un pesciolino delle dimensioni del Krakhen di Jack Sparrow.
-Né nonno né nipote hanno un becco di un quattrino: per andare avanti ogni tanto il nonno vende pesce o strani manufatti di bamboo, che confeziona sfruttando la manodopera minorile che ha dietro alla capanna, oppure Sampei partecipa a qualche gara di pesca dove è sicuro che vincerà, o almeno che arriverà tra i primi due.
-Nessun pesce è impescabile. Sampei stesso ha pescato Moby Dick - poi si è accorto che in realtà era l'enorme membro mutato in animale di Chuck Norris, che si è giustificato dicendo che voleva farsi il bidè e solo il mare era abbastanza grande per il suo pene.
-Se Chuck Norris sfida Sampei a pesca, Sampei pesca più pesce, ma Chuck tirando con la lenza fa riemergere il Titanic e anche Atlantide.
-Puzzare di pesce è una cosa normale, meno normale se devi solo pescarlo il pesce.
-Il pesce giapponese è talmente pieno di mercurio, che Sampei e il nonno si misurano la febbre senza termometro, ficcandosi semplicemente un dito in culo (e a quella vecchia volpe del nonno la cosa non dispiace.)
-Se una ragazza è così cotta di te che ti segue quando peschi, ti salterebbe addosso e ti smutanderebbe nel boschetto lì vicino con tutto che puzzi come una scatoletta di tonno nostromo, tu la ignorerai. Questo perché appartieni a quella categoria di protagonisti dei fumetti, affetti dal morbo di Sasuke Uchiha, i quali hanno tutto in mente fuorché la figa, si fanno migliaia di pippe mentali per raggiungere il loro obiettivo e alla fine diventano Emo.
-Nei laghi ci sono i tonni
-Un ragazzo di 60 chili scarsi può tirare su una carpa da 8 tonnellate con la sola forza delle braccia.
-Nel lago ci sono le correnti. Anche quella elettrica.
-Tutti i maggiori tornei del mondo di pesca si fanno nel Giappone, in quanto pieno di laghi.
-Se in una puntata peschi in mare, puoi benissimo catturare un coccodrillo marino di 11 metri. Poi mentre peschi pesce spada puoi incontrare benissimo uno squalo bianco di dimensioni bibliche e poi non contento pescarlo.
-Sampei può pescare la balena di Pinocchio
-Sampei può pescare Kisame
-Kisame può pescare sampei e poi ficcargli la spada su per l'antro anale.
-Tutti amano Sampei
-Sampei ama tutti, ma predilige i maschi - gli unici che hanno la canna da pesca.
In una versione non ufficiale della Disney, la Sirenetta viene pescata e stuprata da Sampei. Solo dopo, accortosi che in realtà l'anfibio era una donna, la ributta in mare schifato e flerta con Pyoshin.
-Sampei ha pescato tutta la ciurma di Arlong di One Piece, e da qui si è ipotizzato di creare la suddetta serie.
-Sampei ha superato il Tonno Insuperabile. E poi l'ha pescato, naturalmente.
-Le esche sono superflue: sull'amo Sampei mette ormoni di femmina di carpa.
-Nel caso servano, tiene qualche larva di bigattino tra le dita dei piedi.
-In giappone esistono oltre 134 miliardi di specie di pesci,tra cui ricordiamo il gigantesco "pesce norris" che recentemente si è scoperto essere soltanto uno spermatozoo del supremo chuck e il "pesce pasta frolla ripieno al cioccolato" che è il principale fornitore di carboidrati in quel mondo di poveracci
-Camminare non è una scienza esatta (come dimostra lo stesso Sampei nei titoli di coda)
-Anche in Unione Sovietica, Sampei pesca il salmone e non viceversa.
-La prima volta di sampei fu con Pyoshin...ma sbagliò pertugio...e il povero pyoshin ci rimise un occhio..
 
Top
0 replies since 7/6/2008, 21:41   270 views
  Share