Nuovo manga per il padre di GTO, finisce Usagi Drop

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 9/3/2011, 19:28






La settima uscita della rivista Super Jump della casa editrice Shueisha rivela che Tohru Fujisawa il celebre creatore di GTO e l'artista Sho Kitagawa (Bengo!) lanceranno un nuovo manga investigativo intitolato Soul Messenger.

La polizia rinviene un cadavere, ma liquida il tutto archiviandolo come suicidio. Kei una reporter alle prime armi, non è per nulla convinta delle conclusioni del caso, al contrario è sicura che si tratti di un omicidio; e l'incontro sulla scena, con un detective dall'aria non proprio tranquilla sembra avvalorare la sua tesi… Kei è dotata di una particolare "abilità", che le da una marcia in più, anche rispetto alla polizia scientifica e la porta a risolvere i casi più difficili…


image


Invece l'uscita di aprile di Feel Young di Shodensha annuncia che Yumi Unita terminerà il suo manga Usagi Drop (Bunny Drop) nella prossima uscita del magazine, quella di maggio, in vendita dal 8 aprile. Il capitolo finale sarà ambientato a dieci anni di distanza dalla trama del primo capitolo.

Trama: Tornato a casa per il funerale del padre, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della sorellina, scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore...

Il manga josei di Yumi Unita (Guardami), viene serializzato in Feel Young dal 2005.

Il 7 gennaio Fuji TV ha rivelato nella conferenza stampa della programmazione per il 2011 del suo contenitore di seconda serata, NoitaminA, che nella stagione estiva esordirà la versione animata del titolo, per Production I.G.

L'opera ha anche ispirato un lungometraggio cinematografico in live-action, in uscita sui grandi schermi nipponici anch'esso nel corso dell'estate del 2011. Il film vanta come protagonista il pluripremiato attore venticinquenne Ken'ichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, Gantz); mentre la piccola Mana Ashida, che interpreterà Rin, ha già conquistato una certa fama, ma soprattutto i cuori dei giapponesi, ormai è una prezzemolina ospite di svariati show televisivi.
 
Top
0 replies since 9/3/2011, 19:28   17 views
  Share