GP Publishing: Annuncio alle Fumetterie

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 16/2/2011, 19:35




GP Publishing nel suo ultimo comunicato torna a parlare dei cambiamenti nell'assetto distributivo, si scusa nuovamente per i ritardi, e indica nel 24 febbraio la ripresa regolare di numerosi titoli:

image

ANNUNCIO ALLE FUMETTERIE
Cari lettori e cari librai,

Siamo finalmente giunti al primo lancio novità 2011.
Primo lancio successivo alla nuova strutturazione distributiva a cui abbiamo deciso di dare vita assieme a Messaggeri Libri S.p.a.
Vi ringraziamo per la pazienza che ci avete accordato e ci scusiamo fin da ora per i possibili ed eventuali disagi iniziali che si potessero verificare.

Pensiamo che un mese di tempo per organizzare una distribuzione e permettere alle singole librerie, senza dare vita a partenze sfilacciate o pericolosi favoritismi, di avere da subito un giorno unico di uscita siano il primo passo verso un nuovo modo di intendere la collaborazione fra un editore e i suoi punti vendita.
E su questo vorremmo anche esprimere un particolare ringraziamento all'AFUI per il sostegno e la collaborazione dimostrateci in questi primi passi fatti assieme.

La nostra volontà è quella di cercare di fare del nostro meglio per valorizzare il mercato delle fumetterie che è e rimane il nostro mercato principale e di riferimento.

A partire da giovedì 24 febbraio, i seguenti titoli saranno regolarmente disponibili presso i punti vendita

- Alive 16
- Blazer Drive 7
- Forbidden Love 1
- Hammer Session 1
- Holy Talker 4
- Kolisch 4
- Magatsuhi.com 2
- Mar 3
- Ninja Life 1
- Out Code 2
- Sailor Moon 3 Standard
- Sailor Moon 3 Deluxe
- Sailor Moon 4 Standard
- Sailor Moon 4 Deluxe
- Say I Love You 2
- Shadow Skill 10
- Spray King 3
- UnCassandra 2
- XBlade 8

Grazie per la pazienza accordataci e un particolare ringraziamento all'AFUI (Associazione Fumetterie Italiane) per il sostegno e la collaborazione dimostrateci in questi primi passi assieme.

Buona lettura a tutti,
La Redazione
 
Top
0 replies since 16/2/2011, 19:35   13 views
  Share