Anime per Maji de Watashi ni Koi Shinasai!, un harem a base di bushido

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 4/2/2011, 20:10




Una nuova visual novel approda nel mondo degli anime, questa volta a godere di un adattamento sarà Maji de Watashi ni Koi Shinasai!!, un eroge (un dating game per adulti) realizzato dalla Minato Soft.

image

Conosciuto anche con il nome di Majikoi, Maji de Watashi ni Koi Shinasai!! (“Amami seriamete!!”) è incentrato sulla figura di Yamato Nanoe, un normale studente circondato, come nella miglior tradizione, da un cast di avvenenti fanciulle. Queste ultime tuttavia non sono normali ragazze, non solo infatti sono abili combattenti, ma ognuna di esse incarna una specifica virtù del Bushido: onestà, coraggio, benevolenza, rispetto, e rettitudine.

A dirigere gli animatori dello studio LARC sarà Keitaro Motonaga (Katanagatari, School Days), che per l’occasione potrà contare sulla sceneggiatura di Katsuhiko Takayama (Ga-Rei: Zero, Soredemo Machi wa Mawatteiru) e il character design di Mayumi Watanabe (Freezing, Yoshinaga-san'chi no Gargoyle). La parte audio, invece, sarà curata dalla Dax Production. con la supervisione di Yasunori Ebina (Naruto, Toaru Majutsu no Index).

Maji de Watashi ni Koi Shinasai!! è il secondo videogioco sviluppato dalla Minato Soft ed è ambientato nello stesso mondo e a soli due anni di distanza dal precedente lavoro della stessa SH, Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de. Opening Theme della visual novel è “Ai de Kiru nara Itakuna~i” ed è cantata dalla doppiatrici che hanno prestato la voce alle protagoniste femminili del gioco.


 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:00
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Mi sembra di percepire un particolare senso di inferiorità da parte dei giapponesi maschi verso le belle fanciulle. xD
Non è quasi mai un cosiddetto FAIGO ad essere disegnato per queste storie.
 
Top
1 replies since 4/2/2011, 20:10   34 views
  Share