COMMENTI CAPITOLO 606

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 14:10
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


SPOILER (click to view)
La ciurma di Rufy sulla Sunny (Nami, Franky, Chopper,Asop,Robin e Brook) mentre è nelle profondità marine a 7000 m sotto il mare, è alla ricerca di Rufy,Zoro e Sanji dispersi dopo essere stati trascinati dalla corrente.
Intanto Coribou dopo essersi liberato, progetta invano di impadronirsi della nave dato che viene subito scoperto da Franky rinchiudendolo nel suo stesso nascondiglio (un barile).
La ciurma si accorge che si è ritrovata in una zona vulcanica sottomarina dove incontra numerosi mostri marini dai quali cercano di fuggire rapidamente, l'ultimo "mostro" che incontrano è un umibouzu (un monaco gigante di mare) che li attacca dietro l'ordine del capitano Wan Der Dekken, che solca i mari sul leggendario olandese volante.
Ma mentre l'umibouzu sta per sferrare il pugno che avrebbe distrutto la Sunny, questo viene attaccato e sconfitto a suon di cazzotti dal Kraken addomesticato da Rufy XD (Spit hai vinto la previsione mi sa xD).
Sconfitto l'umibouzu, ritrovati Rufy,Zoro e Sanji, e trainati dal kraken addomesticato, sembra che la situazione sia tranquilla, ma i nostri eroi devono affrontare un altro problema.
L'eruzione del vulcano sottomarino!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 3/12/2010, 19:33




CITAZIONE
(Spit hai vinto la previsione mi sa xD).



Resto un pò perpesso sullo squalo del capitolo precedente.. secondo me centra con il kraken.. :sisi:
Tipo uomo-pesce abusivo che entra e si impadronisce del corpo..
Non sò xk ma ho questa sensazione.. :sisi:

Fiqua la nuova avventura con l'olandese volante :sisi:

Negli ultimi capitoli però mi sembra di sentire un pò il tocco dei pirati dei caraibi :asd:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:05
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


CITAZIONE
Resto un pò perpesso sullo squalo del capitolo precedente..
Tipo uomo-pesce abusivo che entra e si impadronisce del corpo..

Ho la medesima sensazione ankio :sisi:
Penso che Oda lo farà ricomparire nella città degli uomini-pesce

CITAZIONE
Negli ultimi capitoli però mi sembra di sentire un pò il tocco dei pirati dei caraibi

Ti immagini se compare Jack Sparrow in versione uomo-pesce?! O_O
 
Top
2 replies since 3/12/2010, 14:10   16 views
  Share