Planet Manga annuncia Zombie Powder, di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 22/11/2010, 18:56




Riportiamo dal sito di Panini Comics il comunicato relativo al nuovo annuncio Planet Manga:

image
ZOMBIE POWDER

A ormai quasi dieci anni dal suo debutto come professionista, Tite Kubo è un mangaka conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Si parla indubbiamente di un fuoriclasse, uno di quei talenti che nascono una volta in una generazione, una personalità che, a poco più di trent’anni, è già considerato uno dei più quotati artisti del panorama fumettistico giapponese.
Aveva soltanto 24 anni quando iniziò a serializzare sul popolare magazine di Shueisha Shonen Jump quello che è oggi considerato il suo capolavoro: BLEACH.
Ma la straordinaria potenza ed espressività del disegno di Tite Kubo (nome d’arte per Noriaki Kubo, classe 1977), trova le sue radici molto prima del 2001, anno in cui Kubo raggiunge il pieno successo proprio con la sua opera più nota.
Il giovane Noriaki esordisce infatti nel mondo dei manga durante le scuole superiori, con ZOMBIE POWDER, un lavoro serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha e raccolto poi in quattro tankobon.
In questa apprezzabilissima opera prima è possibile intravedere quella che poi si configurerà come una vera e propria rivoluzione grafica, un gusto moderno per lo storytelling e un approccio assolutamente innovativo nel guardare ai personaggi.
Forte del successo di pubblico raggiunto da BLEACH anche nel nostro Paese, Planet Manga è lieta di annunciare che ZOMBIE POWDER sta finalmente per arrivare in Italia!
Lo scenario è quello di un western futuristico, in cui la tecnologia umana è ridotta ai minimi termini.
La merce più preziosa è la leggendaria Zombie Powder, una polvere capace di rendere immortali e addirittura di riportare in vita i defunti. Non è facile trovarla, e ancor meno ottenerla: per creare la polvere serve infatti mettere insieme i dodici Anelli della Morte, artefatti che utilizzano l’energia degli esseri viventi attorno a loro per generarla.
Non vi diciamo altro, sperando di avervi già abbastanza ingolosito su questo fiore all’occhiello dei futuri palinsesti Planet Manga! Stay tuned!

 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:19
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Dalla copertina sembra che Kubo-sensei aveva già un certo interesse per maschere o pezzi di esse!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 22/11/2010, 21:08




già, direi anche che assomiglia pure un pò a grimmjow :sisi:
 
Top
2 replies since 22/11/2010, 18:56   21 views
  Share