Comenti volume 27

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 22/10/2010, 08:29




Non è che mi sia piaciuto molto questo numero... :grat:
E poi come mai stanno diventando sempre più sottili?!? :grat:

SPOILER (click to view)
Eravamo rimasti con Rika in ostaggio di genesis...
A quanto pare secondo quello che dice mikan Rika è pure incinta. :sisi:
Inoltre grazie ad Aeon Clock la conversazione che avveniva tra i membri delle sleeping forest è stata ascoltata anche da Ikki & team, i quali hanno promesso che salveranno Rika appena finiscono il match e per farlo finire presto chiedono l'auito di Kilik, il genio delle stategie.
Ad un certo punto però Sora interrempe la counicazione tra sleeping forest e kogarasumaru.
La cosa serve solo reletivamente poichè kilik aveva già detto tutto quello che serviva sapere ai kogarasumaru.
La sfida con i sleipnir xò è più difficile di quanto sembri, infatti oltre ad avere quasi tutti un livello superiore ai 100 (il capo adirittura 205) i livelli di ikki e co superano a mala pena 90 e come se non bastasse si scopre che tutti gli sleipnir sono brain charger come lind.
In un flashback della loro nascita pare che il dottore che li ha creato si chiami minami come ikki (il che fà pensare che sia suo padre :sisi:)
Comunque, la sfida continua, i kogarasumaru perdono Onigiri e ikki sta per tirare fuori l'asso nella manica che aveva riservato per sora.. :riot:
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 23/10/2010, 10:22




questo volume mancava di un qualcosa... sia a livelo di mordente ma anche di trana, quslcosa che trainasse tutto nel complesso.... ma il fatto che l'amica di emiri (mi perdoni se adsso non mi torna alla mente il suo nome...) dice proprio "manca qualcosa" penso ch ogure in qualche modo abbia architettto così per ualche motivo e sconvolgerci nel prossimo..xD
gli sleipnig... dei brain charger... finalmente si scopre cosa sono veramente (il solo impianto di personalità non convinceva e non spiegava la superiorità di lind...) la sfida si farà dura anche se per ora hanno più che altro giocato....
la combo di ikki e kazzu per portarlo in cima all'aereo di ut stupenda..... e nche akito/gito scagliarsi contro le proprie zanne per poter pasare il vuoto facendo uscire il sangue in ebollizzione... cavolo stupendo.... ma soprattutto finalmente uel maledetto maiale ha perso!!ah! non aspettavo altro... freya veramente stupenda... come camminava in cielo con l'ombrello della spada... magnifica...
poi dall'altra partela leeping forest.... basette bianche...xD povera ringo.... rika in cinta... spero proprio che il padre non sia sora....
ho notato anche io che sono sempre + sotili... non trovvo rilevalmente però.... penso sia perchè è in via di conclusione *ai tempi in cui era uscito questo* tenjo e quindi gli portasvia più tempo del normale..
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 23/10/2010, 13:25




CITAZIONE
ma soprattutto finalmente uel maledetto maiale ha perso!!ah! non aspettavo altro...

ma no! Onigiri è l mascotte del team!

CITAZIONE
rika in cinta... spero proprio che il padre non sia sora....

secondo me dalla faccia che ha fatto kilik è lui il padre.. almeno spero :sisi:

 
Top
Lost Alice
view post Posted on 23/10/2010, 13:40




nn credo... certo mi piacerebbe.... un'altro piccolo kilik sulla terra fa solo che piacere...xD (anche se lo vorrei tutto per me kilik..xD) la faccia stupita ce l'avrà perchè cmq un tempo l'amava....

e ora che ci ripenso... finalmente è comparso il padre di ikki!! sapevo che centrava ualcosa con le ricerche!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 23/10/2010, 14:11




Però non l'hanno fatto vedere in viso :T_T:
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 24/10/2010, 12:44




vabbè... ma il carisma si trasmette omunque... è un figaccione sicuro 100%..xD un'altra cosa mi è venuta in mente... lo sponsor/mafioso che parla con minami.. ha le unghie con delle lettere... proprio come l'organizzatore dell'evento della gara... qualche legame oscuro?!
 
Top
5 replies since 22/10/2010, 08:29   67 views
  Share