Pronostici dopo pausa

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 6/9/2010, 19:30




E' oramia passata una settimana da quando Oda ha comunicato nel capitolo 597 che prenderà una pausa fino ad Ottobre..

Nel suo ultimo capitolo ci ha lasciato con tutti i membri della ciurma presi nei loro allenamenti, pronti a ritrovarsi tra 2 anni..
La domanda quindi viene spontanea..
Secondo voi, come riprenderà il manga?
Quale sarà la prima cosa che la ciurma una farà volta riunita??
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:05
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,627

Status:


secondo me tralascerà la parte degli allenamenti dei vari personaggi ( questa parte penso che venga trattata come filler per l'anime come è già successo per le puntate "dove è finita la ciurma?") e comincerà subito con il ritorno all'arcipelogo dove finalmente la ciurma partirà per l'isola degli uomini pesce, non vedo l'ora di rivedere finalmente la ciurma al gran completo
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 15/9/2010, 19:44




Azzeccato Rufy! :sisi:
Si è sbarazzato del problema dell'allenamento dando 2 anni x allenarsi e trovarsi dopo..
Speriamo che in questo lasco di tempo non succedano cose interessanti..
Mi seccherebbe vederle solo tramite flashback..
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 09:36
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,627

Status:


intendi durante gli allenamenti?
secondo me è meglio così, almeno quando ci sarà la prossima battaglia contro il villain di turno saremo tutti lì ad aspettare di vedere che mosse tirano fuori, invece se disegnasse l'allenamento di ogni membro questo effetto sorpresa sparirebbe.
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 16/9/2010, 09:41




Già già.. :sisi:
 
Top
Mister D
view post Posted on 16/9/2010, 11:13




nooooo.. spoiler... nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 16/9/2010, 12:16




MisterD qui ormai si parla principalmente dei capitoli spoiler :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:27
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,627

Status:


ho visto la cover del capitolo, finalmente la ciurma si è riunita come da pronostico, ma quanto è bella nami con i capelli lunghi!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 17:44
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Woooo! Usopp è diventato abbastanza una pezza, troppa stima! Invece Chopper è sempre più stupido.
Tutti hanno immensa stima, Rufy sembra un mostro (mi ricorda tanto Goku quando atterra su Nameck dopo il super allenamento a gravità 100x)!
 
Top
8 replies since 6/9/2010, 19:30   52 views
  Share