esibizione italia mondiali ginnastica ritmica 2009 Mié

« Older   Newer »
  Share  
Lost Alice
view post Posted on 28/8/2010, 18:11




guardando prima la world cup di ginnastica ritmica (dove l'itallia ha giustamente dominato le generali..XD) mi è venuta voglia di mettere i video dei mondiali dell'anno scorso dove l'italia ha dominato conquistando l'oro!!!! alla faccia tua russia! e pure tua germania!XD





cinque cerchi





3 nastri 2 funi

 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 29/8/2010, 19:45




Eh già... Sono stata tutto il pomeriggio incollata alla tv oggi pomeriggio. Devo dire che ho visto un'Italia fenomenale! Abbiamo conquistato 3 medaglie d'oro! Un ottimo biglietto da visita per i mondiali a Mosca.
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 29/8/2010, 19:54




anche io oggi...^^ anke sull'individuale si può godere di fantastiche performance... peccato l'italia nell'individuale abbia solo sfiorato le finali.... ma tremate russe, arriviamo...XD
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 29/8/2010, 19:58




Esatto!! Speriamo però che in tv diano giusto spazio alle gare... Sinceramente sono stanca di vedre calcio e moto...
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 29/8/2010, 20:08




in italiaparlano solo di calcio..... sembra nemmeno che finisca il campionato.. ne parlano sempre... quando finisce il campionato parlano di champions e quando nn c'è niente parlano di calciomercato.... non se ne può + cazzo! ma nn pensano ad altro?!
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 30/8/2010, 07:38




evidentemente no... è un peccato però dato che esistono anche altri sport che, a mio avviso, sono più interessanti del calcio...
 
Top
5 replies since 28/8/2010, 18:04   35 views
  Share