Follie asiatiche, ragazzo balinese sposa una mucca: "Mi ha sedotto!"

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 19/8/2010, 11:30




Ci abbiamo pensato a lungo, ma, dopo notizie del calibro del gatto pedofilo e del coreano che sposa un cuscino, non potevamo esimerci dal pubblicare anche quest’ultima follia asiatica

image
È accaduto circa due mesi fa nel villaggio costiero di Yeh Embang, nella regione di Jembrana a Bali (Indonesia), dove un ragazzo disoccupato di 18 anni, tale Ngurah Alit, è stato colto in flagrante nudo in una risaia, mentre stava avendo dei rapporti sessuali con una mucca.
Quando è stato interrogato sulla vicenda, ha ammesso l’azione, ma si è giustificato asserendo che la colpa era dell’animale, che “lo aveva sedotto” con parole dolci e lusinghiere.

Gli anziani del villaggio, forse non troppo convinti della spiegazione, hanno così deciso che l’unico modo intelligente di fargli fare ammenda per questo gesto innaturale, e purificare così il villaggio da una simile bestialità, era di obbligarlo a sposare il bovino.

La cerimonia si è tenuta di fronte a un pubblico di centinaia di persone, ma Alit è presto svenuto per la vergogna, con sua madre che urlava e gli altri membri della famiglia che facevano altrettanto verso i media che volevano scattare delle foto. Uno degli abitanti ha detto: “Povero ragazzo. In realtà è uno tranquillo.”

Alit, tuttavia, è stato quasi subito fatto vedovo, in quanto la sua consorte è stata affogata in mare come parte del rituale Pecaruan; lui, invece, è stato affogato solo simbolicamente, facendo un bagno in spiaggia, con i suoi vestiti impuri lanciati in mare.

Il capo Ida Bagus Legawa ha in seguito dichiarato che il villaggio era ora purificato, e ha ripagato il proprietario della mucca con cinque milioni di rupie (circa 426 euro).
Alit, invece, ha dovuto sborsare 2.000 monete tradizionali balinesi come ulteriore punizione.

---

Quella vacca!! :4:
 
Top
0 replies since 19/8/2010, 11:30   26 views
  Share