Giappone: Mago Obama, “Yes we can!”

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 16/8/2010, 09:52




Un mago ha pensato bene di svolgere i suoi numeri impersonando il Presidente statunitense Barack Obama, mentre la sua assistente veste i panni della first lady Michelle.
Il duo appare in un programma televisivo introdotto dall’inno americano, e, a ogni gioco di prestigio riuscito, urla la celebre frase: “Yes we can!”.






Il motto “noi possiamo!” sembra non passare mai di moda, ed è stato anche riutilizzato in onore del nuovo premier, con una piccola variazione sul tema: “Yes we KAN”, ovviamente Naoto Kan.
Lo slogan è stato stampato su t-shirt, che hanno avuto un buonissimo riscontro di gradimento tra il pubblico, un affare per il sito ClubT.

Questo nuovo Primo Ministro fa trend con un capo d’abbigliamento più casual, al contrario del suo predecessore, Hatoyama, noto per le sue particolari camicie… riprodotte e vendute da ShirtsMyWay.com on line a 500 dollari l’una.


image



A dire il vero, per ora, lo slogan più appropriato ai premier giapponesi sembra essere piuttosto “sì, noi possiamo essere rimpiazzati!”: difatti se ne sono avvicendati ben cinque dal 2006 ad oggi.
 
Top
0 replies since 16/8/2010, 09:52   17 views
  Share