New Set..?^^

« Older   Newer »
  Share  
Lost Alice
view post Posted on 4/8/2010, 13:31




beh... ho voglia di cambiare un po'..^^ quindi nn è ke vi va di farmi un'avatar e una firma?^^
per l'avatar ho trovato l'immagine che vorrei usaste... fa molto regina di cuori..XD (sempre in stile alice..^^) per la firma invece ne vorrei una simile a quella di LAVI, con ilchibi, l'area colorata per le scritte.. che stia sempre nel tema "alice nel paese delle meraviglie"...^^

Immagine/Soggetto: http://i38.tinypic.com/xb0510.jpg
Dimensioni: nn saprei...
Font: indifferente
Effetti: indifferente
Colore: arancio/viola
Cornice: no

grazie in anticipo.. :6:
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 13:36

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


dato il soggetto del set e la richiesta, io la farei fare a lavi... almeno io passo ^^''
 
Web  Top
tonyFL
view post Posted on 4/8/2010, 14:52




concordo image
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 5/8/2010, 08:20




gia gia..

lavi pensaci te ^^
 
Top
LAVI88
view post Posted on 5/8/2010, 09:27




mm...... con piacere...^^

beh per fortuna hai già un'immagine perkè con la connessione della mutua ke ho al momento sarebbe stata dura cercarmi stock..XD beh.. per la firma nn ci son prob..XD basta trovare il chibi adatto.....^^

bon dai... mi ci metterò e ti faccio sapere..^^
 
Top
LAVI88
view post Posted on 8/8/2010, 14:13




mm... me la sto prendendo un po' con calme spero la cosa nn disturbi..XD

cmq fatto primo abbozzo firma.. preferisco essere sicuro di quella prima di passare all'avy...

facendo a pungi con laconnessione son riuscito a trovare un chibi ke mi sembrasse adetto..^^






moccia..... ke ne dici di un "SCUSA MA HAI ROTTO IL CAZZO"?! tu e le tue porkate da binbominkia ke poi pensano ke la vita deve essere così... istiga pedofili ke nn sei altro!!!! a fuciloate prenderei te e tutte quelle deficenti ke strillano appena vedono lo scamarcio di turno!

My Graphic Gallery







*creitte a parte perkèè usai mia firma per fare veloce...*

ho usato il nero di bse quindi ce l'ho messo anke come sfondo... xkè su sto grigio chiaro rende male... preferisci ke faccia png comunque o te lo lascio così ke stia sempre a sfondo nero?

per il resto visto l'immy mi è venuto lo spazio per scrite un po' stretto e il font in alto mi convince ancora poco...

cmq dimmi te......^^

 
Top
Lost Alice
view post Posted on 8/8/2010, 20:12




*.* il soggetto della firma è perfetto!^^ xò si.. in effetti.. avrei preferito una firma png... viene tanto male su sfondi chiari? sennò va bene anke lasciargli lo sfondo nero... la scritta non ci sta male..^^ (fa un po' pugni con la scritta del link ma quella è buttata lì dalla tua firma..^^)

cme mi piace..^^ speriamo in bene anche perr l'avatar..^^
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 13/8/2010, 12:42




ehm.... ho letto in tag ke lavi ha il computer fuori uso.... è_é non è che qualcuno potrebbe farmi l'avatar e magarri darmi il codice della firma ke andava bene..? ^^'
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 14/8/2010, 20:07




Ecco il codice della firma..

CODICE
<div style="background-color:#000000">

<table><div style="background-image: url(http://i37.tinypic.com/j7u446.jpg); background-color:#none; color:#ffffff; font-size: 14px; font-family: georgia; line-height: 10px; width: 500px; height: 300px;"><div style="text-align: center; padding: 60 70 40 235; color:#c9a99e; font-size: 11px; font-family: georgia;">

moccia..... ke ne dici di un "SCUSA MA HAI ROTTO IL CAZZO"?! tu e le tue porkate da binbominkia ke poi pensano ke la vita deve essere così... istiga pedofili ke nn sei altro!!!! a fuciloate prenderei te e tutte quelle deficenti ke strillano appena vedono lo scamarcio di turno!

[URL=?t=19177727&st=285#lastpost]<font style="text-decoration:none; font-family: vivaldi; color: #E59978; font-size: 22px; line-height: 20px">My Graphic Gallery</font>[/URL]



</div></div>

</table></div>
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 14/8/2010, 20:12




oh! grazie mille..^^ ora mi devo mettere a pensare alla frase giusta..^^
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 15/8/2010, 16:25




*lavi al pc di spit*

ah si... scusa.... tra l'altro la firma nn era completa al 100%... aveva alcune cosette da sistemare soprattutto in termini di snellezza dei codici... aveva alcuni tag superflui.... anke per quello misi solo anteprima...

per l'avy nn so ke fare perkè abbozzai qualcosa ma col pc preso com'e non posso finirlo..^^''''
 
Top
Lost Alice
view post Posted on 15/8/2010, 19:43




ah...T_T aspetterò.... intanto grazie per la firma..^^
(ke il codice sia "snello" poco importa... basta che funzioni..XD poi io ho solo cambiato il testo fatto presto..XD)
 
Top
11 replies since 4/8/2010, 13:31   147 views
  Share