World War Z: news sul futuro film!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2010, 13:05
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


image

Splendida illustrazione della battaglia di Younkers (da World War Z)




E' da troppo tempo non si avevano news sulla pellicola tratta dal libro di Max Brooks, tanto che alcuni ormai dubitavano di vederne mai una trasposizione cinematografica. Nuove rivelazioni dell'autore di World War Z risollevano gli animi dei fan.

Nel primo giorno del Comic-con di San Diego (la convention dedicata a fumetti, cinema ed animazione, quest'anno in calendario dal 22 al 25 Luglio) Max Brooks regala ai fan succulente informazioni riportate da MTV News.

Brad Pitt reciterà come attore nella pellicola. Ricordiamo che Pitt nel 2007 ottenne, per la sua compagnia di produzione (Plan B Entertainment), i diritti per la trasposizione cinematografica del libro dopo una lotta a suon di offerte con il collega Leonardo DiCaprio. La lunga gestazione della pellicola è stata così commentata da Max Brooks:
Sono felice che si siano presi il loro tempo e che stiano tentando di girare il miglior Zombie Movie possibile. Sono lieto siano rimasti sul progetto e abbiano trovato il giusto team.

La distribuzione sarà affidata alla Paramount Pictures che sembra intenzionata a rilasciare il film per l'Estate 2012. La sceneggiatura originale di J. Michael Straczynski è stata recentemente riscritta da Matthew Michael Carnahan, alla regia sarà invece Marc Forster (regista di Agente 007 - Quantum of Solace). Brooks ha poi rivelato che la Paramount ha acquisito l'opzione sui diritti cinematografici di altri due dei suoi lavori: The Zombie Survival Guide (da noi Manuale per sopravvivere agli zombi) e la versione a fumetti di Recorded Attacks.

[Fonte: MTV News]
 
Top
0 replies since 27/7/2010, 13:05   24 views
  Share