La ciurma di Rufy può dirsi completa???????????
Poll choicesVotesStatistics
No, manca ancora un animale domestico e uno sportivo4 [66.67%]
Ormai si, per carità!2 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

La ciurma di Rufy può dirsi completa???????????

« Older   Newer »
  Share  
tonyFL
view post Posted on 21/7/2010, 09:52




Dal 2001 compro il manga di Onepiece..... e mi chiedo:

.....Finirà?????????

In precedenza (prima di arrivare a Water 7) abbiamo sentito Rufy esprimere il desiderio di voler un Muraro e un Musicista a bordo... Ora che li ha trovati.... Si aggiungeranno altri misteriosi xsonaggi dopo????

Nei primi 4 capitoli del manga si sono aggiunti 4 membri dell'equipaggio..

Gli altri invece ci hanno messo 50 capitoli!

Anche xk mi auguro (x il mio portafogli e la mia ansia di sapere come finisce) che ormai siamo verso la fine!

(abbiamo visto tutta la flotta dei 7 e ormai non ci fa più paura, abbiammo conosciuto i capi della marina, abbiamo conosciuto i rivali di rufy, i 4 imperatori.....) ormai ci manca solo di completare la storia di barbabianca vs barbnera (ps: io non seguo gli spoiler) incontrare shank, incontrare dragon.... Ritrovare smoker....... L'one piece e poi il ritorno a casa, sbaglio???

................Anche se ho paura k Eikiro Oda x fare tt questo ci metterà altri 9 anni e altri 50 capitoli :24:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 21/7/2010, 10:11




CITAZIONE
che ormai siamo verso la fine!

Veramente Oda ha ammesso che portra' avanti one piece x altri 5 anni.. quindi ai voglia! XD
Per quanto riguarda l'equipaggio per me servirebbe ancora qualche membro.. Tipo qualche uomo pesce..
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 10:37
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


Lo penso ankio almeno zoro e sanji nn devono sempre rischiare l'osso del collo ogni volta a tuffarsi in acqua per salvare rufy e chopper
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 21/7/2010, 12:13




e ora anche Brook XD
 
Top
Mister D
view post Posted on 24/7/2010, 15:01




Secondo me non manca più nessuno. Sarebbe scandaloso a dieci numeri prima della chiusura del manga avere altri nuovi membri dell'equipaggio!

Ormai è ora della conclusione! il manga è iniziato nel 1997 e finirà fra 5 anni quindi 2015... Quasi 20anni! beh dai! Penso 5 anni per chiudere siano doverosi! Ci sono ancora tante cose in sospeso!
 
Top
Ritsu™
view post Posted on 27/8/2010, 17:50




Penso che ancora qualche altro membro possa benissimo unirsi alla ciurma <3
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 20:36
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


A parte il sottoscritto, secondo me almeno un membro si aggiungerà. Magari ho già un'idea di chi possa essere: Jinbei.
E non sarebbe male se si aggiungesse Marco, di Whitebeard. In fondo il suo ultimo ordine è stato quello di proteggere il fratello di Ace, no?
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 27/8/2010, 21:28




Magari!!! *.*
 
Top
7 replies since 21/7/2010, 09:52   95 views
  Share