GdR, bha non ho sonno e apro un topic inutile

« Older   Newer »
  Share  
Ep1c4
view post Posted on 19/7/2010, 00:10




lodato si chi ha inventato l'off topic...

come sempre non riesco a prende sonno e cosa faccio, ma si riempiamo di cozzaglie MG....

non avevo niente di cui scrivere fino a 3 minuti fa quando mi sono imbattuto in un GdR su forum e mi sono domandato come diavolo è venuto in mente all'adimin di fare una cosa del genere...


così nn avendo nulla da fare chiedo...

qualcuno di voi si è mai avviicnato ad un gioco di ruolo? (come avete capito parlo di GdR testuali)


P.S

non ho trovato nulal id meglio da scrivere :35:
 
Top
LAVI88
view post Posted on 19/7/2010, 09:28




ah... nn ne eho mai visto uno da vicino ma nn mi è mai ispirato minimamente.... dovresti chiedere alla eli... lei ne à qualcosa..^^
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 19/7/2010, 09:32




Io personalmente non ho mai partecipato ad un GDR ma sinceramente la cosa mi ha ispirato bene.. ^^
 
Top
Ep1c4
view post Posted on 19/7/2010, 09:42




bhe io ne ho visti di tutto, a partire da GdR di bleech a GdR veramente con i controcazzi....

qualcuno a mormorato di un GdR con base bakuman O.o

cosa che riflettendoci è abastanza possibile....

voi participereste a un gdr del genere?
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 19/7/2010, 10:19




No grazie.. se potessi avrei già parteciato tempo che fu ai GDR..
Ma il tempo è tiranno ^^'''
 
Top
Ep1c4
view post Posted on 19/7/2010, 14:44




e già... in effetti richiedono molto tempo da perdere XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 17:21
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


GDR di testo? Certamente, partecipo come utente e un tempo ne ho pure creati (o ne ero Admin).

Adesso sto ruolando NvO (Naruto Vs One Piece), ma è da giugno che non faccio un topic. Se hai domande chiedi.

CITAZIONE (Ep1c4 @ 19/7/2010, 15:44)
e già... in effetti richiedono molto tempo da perdere XD

Per un buon post, cioé buon programmato, con una strategia e una buona descrizione io ci metto un'ora, un'ora e mezza. Se sono di fretta posso limitarmi a tre quarti d'ora.

EDIT: Se volete vi faccio un esempio di un mio scontro. ò_o
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 20/7/2010, 09:43




L'ho fatto, ma mi sono annoiata dopo poco.
 
Top
mariotorrone
view post Posted on 20/7/2010, 12:18




Io gioco ogni tanto a Dungeons and Dragons xD Però dal "vivo", su un forum è un po' incasinato... Al limite si potrebbe giocare in chat (Gdr su IRC c'era pieno fino a poco tempo fa)
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 12:27
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (mariotorrone @ 20/7/2010, 13:18)
Al limite si potrebbe giocare in chat (Gdr su IRC c'era pieno fino a poco tempo fa)

In chat? E cosa fai? Le proprie azioni sono di una frase unica? Che brutto. xD Almeno una cinquantina di righe :sisi: Viva i combattimenti *ç*
 
Top
Ep1c4
view post Posted on 20/7/2010, 23:01




guarda in chat bastano u 5-6,,, tanto il gioco e abastanza rapido dato che ci sono azioni di u ndistacco di pochi minuti.... la cosa funzioan anche bene... brevi azioni ma precise e ben descrittive, si fa tutto, anche riuscire a bleffare XD

io partecipo ad un GdR sconosciuto diciamo.... ambientazione horror


anche se un GdR che ha come obbiettivo del pg diventare un disegnatore di manga o produrre anime... è ispirante
 
Top
10 replies since 19/7/2010, 00:10   47 views
  Share