Thor e Green Lantern - l'appuntamento cinematografico si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 16/7/2010, 09:51




image

Quanti di voi non vedono l’ora di fiondarsi al cinema per vedere un bel film dedicato ad un eroe dei fumetti?

Credo tantissimi, soprattutto adesso che è notizia comune la lavorazione di due progetti da urlo. Da una parte abbiamo la Dc Comics con il suo Lanterna Verde, dall’altra parte c’è il Thor della Marvel Comics. Quasi in contemporanea le varie produzioni hanno rilasciato al pubblico le prime immagini relative alle due attesissime pellicole. Green Lantern è arrivato direttamente sulla prima copertina della rivista Entertainment Weekly, dove vediamo un Ryan Reynolds rivestito di energia verde. Questo film sbarcherà negli Usa fra meno di un anno: 17 giugno 2011. La regia è stata affidata a Martin Campbell.

Come già accennato, la Marvel sta lavorando sul divino e biondo dio nordico Thor. Anche qui abbiamo un bel fotogramma (pubblicato sul blog del Los Angeles Times) preso direttamente da set. Fanno la loro bella “sfilata” Thor, Odino e Loki, ovvero Chris Hemsworth, Anthony Hopkins e Tom Hiddleston! Il film lo vedremo in Italia il 17 giugno (in America il 6 maggio 2011) e ci sarà la possibilità di godercelo in 3D. Kenneth Branagh, il regista, ha grossissime responsabilità, perché con un dio non si scherza!
 
Top
LAVI88
view post Posted on 16/7/2010, 11:57




*come cazzo ho fatto a leggere gurren lagann al posto di green lantern?!?! se ne và sbuffando*
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:15
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Thor è quello a sinistra, vero? No, perché non mi sembra in grande forma. Sarà l'armatura, però... xD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 16/7/2010, 12:23




è quella da ultimate... io lo preferisco in versione classico...XD l'altro è loki?
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 16/7/2010, 12:37




O_O'''
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 20:06
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Loki almeno è uguale. xD
 
Top
5 replies since 16/7/2010, 09:51   34 views
  Share