Transformers 3 sarà l'ultimo film, una rottamazione totale! Il nuovo nemico è Shockwave

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 22/6/2010, 21:20




image


Transformers 3 sarà meglio del secondo, lo premette Shia LaBeouf, “figlio di Indiana Jones” chiamato a rivestire per la terza volta i panni del protagonista umano del film, Sam Witwicky. L’attore ventiquattrenne aveva infatti dichiarato di aver odiato sinceramente La vendetta del Caduto.

Michael Bay, dice LaBeouf, ha fatto qualcosa di grande con Transformers 2, tanto grande da sfuggirgli in un certo senso di mano perdendo importanti legami tra i vari personaggi della storia. D’altro canto, con il poco tempo a disposizione per la sua realizzazione, a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, era difficile fare meglio. Ma nonostante gli ottimi risultati al botteghino, i fan non hanno particolarmente apprezzato neppure la troppa presenza di gag e battute demenziali. Nel prossimo film, assicura l’attore, ci saranno tante morti.

Le riprese principali della pellicola sono iniziate a fine maggio a Los Angeles, mentre si diffondevano voci discordanti sull’esclusione di Megan Fox , la bella protagonista femminile dei primi due capitoli, dalla nuova produzione. Infine l’attrice che la sostituirà è stata scelta ed è giunta sul set: si tratta della modella inglese Rosie Huntington-Whiteley.

 
Top
abdfksleot
view post Posted on 23/6/2010, 08:58




ta tatan cinema sto arrivendo!!!! :10: k bello esce il terzo film nn vedo l'ora di vederlo!!! (anke se mi devo preparare x eclipse >.<nn vedo l'ora...)=3 xò k triste tutte morti :(
 
Top
Ep1c4
view post Posted on 20/7/2010, 23:42




bhe non è che nel due mancavano le morti (soprattutto nel campo nemico image

mah vedremo a me i ldue è piaciuto apaprte qualche parte pesante... tanto i lpersonaggio più figo è il macellio fanatico degli alieni XDD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 21/7/2010, 08:23




*una mia skin incompleta è il nemico...0_o....XD*
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:32
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Guardavo Transformers solo per Megan. Ora che lei non c'è più non ho più alcun motivo per seguirlo. >_>
 
Top
4 replies since 22/6/2010, 21:20   59 views
  Share