I miei lavorett

« Older   Newer »
  Share  
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 22/5/2010, 17:59




premetto che ho photoshop da già 5 mesi e risultati non sono proprio ottimi. cerco di seguire più tutorial possibile però

image image image

SPOILER (click to view)
image
image




 
Top
LAVI88
view post Posted on 2/6/2010, 14:28




tuttto sommato le icon nn sono male la terza però è troppo sfocato il soggetto...
delle altre mi piavcce la seconda..^^ lo sfondo ke si sovrappone ai capelli mi piace alquanto...^^
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 10/6/2010, 10:48




CITAZIONE
tuttto sommato le icon nn sono male la terza però è troppo sfocato il soggetto...
delle altre mi piavcce la seconda..^^ lo sfondo ke si sovrappone ai capelli mi piace alquanto...^^

è andata meglio di quanto potessi sperare. Grazie.


intanto metto il mio prima lavoro della serie "ecco come i cessi di Hollywood diventano diamanti". la pelle è troppo sfumata e si vedono ancora delle imperfezioni, ma non riuscivo proprio a sistemarlo



Uploaded with ImageShack.us
e poi il mio secondo colorize (il primo era una schifezza). Insomma è facile persino per me che sono negata, ma questo riesco a fare. eccolo:



Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 10/6/2010, 12:23




non so se è il tuo primo lavoro come "ritoccatrice" ma è fatto bene..
Io non me ne intendo molto sull'argomento ma se fosse stata meno sfumata secondo me veniva meglio..
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 11/6/2010, 09:01




ci sta bene anche cosi dai..
mio cugino qst ritocchi li faceva a scuola cm materia pensa te ^^ x qll che vedo io è bello e la migliora di parecchio ^^
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/6/2010, 12:53




di retouch ne fewci solo uno quindi nn sono molto sapiente però si si vede ke è troppo sfumata... come un'effetto bagliore... colorize... si.. in effetti si fanno da sè...*anke questi solo uno feci... nn fanno per me ste robe...*
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 28/6/2010, 19:40




altri lavori...
Code Geass: (è leggermente grande)
SPOILER (click to view)


Uploaded with ImageShack.us


quest'altro l'ho fatto giusto per piacere. niente di particolare
SPOILER (click to view)


Uploaded with ImageShack.us
Avril Lavigne (le prime tre da sinistra erano render, le altre due le ho messo insieme con il timbro)
SPOILER (click to view)


Uploaded with ImageShack.us


Twilight saga: per queste volevo un effetto sfumato e ho usato perennemente il timbro
SPOILER (click to view)
image
 
Top
LAVI88
view post Posted on 29/6/2010, 12:43




mm... commento quello ke ho caricato interamente và.. XD quello di sakura.. *eh.. il destino..XD*

le cose ke + si notano nn andare sono i colori molto contrastanti tra soggetto e sfondo... anke la scritta e come è stata ripetuta in giro... poi idea mia se il soggetto viene messo così 3 volte + o meno in lkinea *essendo un vert è obbligato* ci vorrebbe una grqaduazione dell'effetto sullo sfondo... + ke altro cmq il contrasto tra soggetto e altro ulteriormente accentuato dal bagliore ke stacca....
 
Top
eli_star
view post Posted on 29/6/2010, 12:57




I tuoi lavori su soggetti reali sono davvero belli!
Il retouch è ben fatto, tutto sommato; era il tuo primo, giusto? ^^ Come il colorize, ben fatto anche quello, andava solo contrastato un poco^^

Il blend con Avril Lavigne mi piace molto!!! *-* complimentoni!!!
Quello di Twilight lo vedo piuttosto scuro, ma probabilmente si tratta del mio pc, al solito ^^"
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 2/7/2010, 13:30




CITAZIONE (LAVI88 @ 29/6/2010, 13:43)
mm... commento quello ke ho caricato interamente và.. XD quello di sakura.. *eh.. il destino..XD*

le cose ke + si notano nn andare sono i colori molto contrastanti tra soggetto e sfondo... anke la scritta e come è stata ripetuta in giro... poi idea mia se il soggetto viene messo così 3 volte + o meno in lkinea *essendo un vert è obbligato* ci vorrebbe una grqaduazione dell'effetto sullo sfondo... + ke altro cmq il contrasto tra soggetto e altro ulteriormente accentuato dal bagliore ke stacca....

:12: :12: maddai che sfortuna!! proprio quello che ho completamente sparato a caso ti si doveva caricare!!!
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 18/7/2010, 16:11




ok lasciamo perdere.
Set vertical + icon + sign
il vertical nn mi piace, la icon ancora di meno, l'unico che mi soddisfi appena è la tag
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
LAVI88
view post Posted on 21/7/2010, 13:34




neanke un commento... poverina... ci penso io..^^


CITAZIONE
il vertical nn mi piace, la icon ancora di meno, l'unico che mi soddisfi appena è la tag

mm... a me proprio il contrario..XD in ordine di preferenza: icon vert e sign...XD

la sign fa pesare certi vuoti per via della forma del soggetto e quel texture in basso al muso sotto l'occhio rosso nn ci sta troppo..xD

ma le icon e vert sono abb belle..^^

 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 24/7/2010, 08:57




CITAZIONE
a me proprio il contrario..XD

ci rinuncio, sono strana veramente
 
Top
LAVI88
view post Posted on 24/7/2010, 09:04




ah.... nn mi farei sti problemi.. *lo dico perchè io di solito sono quello coi gusti sempre differenti dagli altri..XD*
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 24/7/2010, 11:12




eh si, l'ho notato anche confrontandoti con altri grafici. tu sei particolare.
per questo per me stai lassù image
 
Top
21 replies since 22/5/2010, 17:59   213 views
  Share