Commenti volume 24

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki93
view post Posted on 4/5/2010, 17:35




bellissimo volume!!! (come sempre)

una battaglia incredibile, grandissima la strategia della trappola multipla!! nn so se dire ke era prevedibile ke il panther l'avrebbe fatto emiri oppure no..

un'altra cosa incredibile è ke nakayama abbia accordato le regalia di agito, me lo sarei aspettato molto + avanti...

c'era anke una citazione al volume 1 di "Magister Negi Magi"...(lavi se n'è accorto sicuramente)

cmq, come previsto hanno vinto i kogarasumaru...

la fine del volume invece è stata completamente stravolgente, il presidente è nel corpo di emiriiiiiiiii!!! :30: :30: :30:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 4/5/2010, 19:03




Decisamente un gran bel volume data l'entità della battaglia..
A me personalmente emiri con panther e l'altra tipa come link tuner di agito mi ha abbastanza deluso..
Invece mi è piaciuto un botto sia il trick Sora x Kilik "Sand Crystal Wind" sia l'immagine in cui si vede sora e kilik abbracciati e i loro tatuaggi uniti.. splendida..
Peccato pero' che alla fine sora come sempre si e' dimostrato un bastardo non facendo sul serio -.-
CITAZIONE
il presidente è nel corpo di emiriiiiiiiii!!!

Eh! succede se stacchi l'usb senza fare la rimozione sicura XDXD
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 7/5/2010, 20:29




CITAZIONE
A me personalmente emiri con panther e l'altra tipa come link tuner di agito mi ha abbastanza deluso..

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono tra le parti migliori disto volume!!!!(forse nn proprio migliori migliori, ma neanke da buttar via)

CITAZIONE
Peccato pero' che alla fine sora come sempre si e' dimostrato un bastardo non facendo sul serio -.-

concordo..

CITAZIONE (Spitfire89 @ 4/5/2010, 20:03)
CITAZIONE
il presidente è nel corpo di emiriiiiiiiii!!!

Eh! succede se stacchi l'usb senza fare la rimozione sicura XDXD

:5: :5: :5:
 
Top
LAVI88
view post Posted on 8/5/2010, 10:04




emiri e obama...... quella scena è stupenda...XD quando se ne esce col "change" sono morto dal ridere..XDXD

negima... alla faccia della citazione... gli ha dedicato una pagina... ogure e akamatsu saranno amici... sarei curioso anke di vvedere se ken farà lo stex in negima..XD *di sicuro i due autori sono accumunati dalle tante e belle ragazze in pose provocanti sui loro manga..XD*

cmq.... veramente un bel volumetto..^^ emiri phanter ci sta visto il super piano ke hanno messo su... anke xkè conun piano del genere bisopgnava prendere tempo, ed emiri li in mezzo agli altri nn avrebbe resistito molto... anzi, era la più debole quindi era + logiko ke lei sarebbe potuta essere sconfitta nello scontro con duntless... proprio pensando così si sono fatti ingannare.. poi ovviamente se fosse mancato uno degli altri si sarebbe notato certo i +...*forse onigiri no xò...XD*

il cristal sand wind veramente favolosi sì.... vedere kilick così mi mette di bon'omore..^^ e ke leader... poi la memoria della terra... è davvero grande... sora si è rivelato il solito bastqardo.... quando rika ha fatto il flashback di dora e kilick al concerto coi tatuaggi mi è pianto il cuore... maledetto traditore.....

bel colpo di scena quello delle regalie del vento... la valigetta nn le conteneva, ma conteneva il codice di accesso... certo su quest'ultimo punto c'è ancora ben poco di chiaro xò bel colpo..^^

finalmente agito al top....^^ anke se nn ho ancora capito xkè nn usi le regalie... ora ke le sand tiger sono al top sono belle ma le regalie sono troppo belle...*_*
 
Top
3 replies since 4/5/2010, 17:35   65 views
  Share