The "A-Team" - recensione e trailer italiano del film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2010, 23:21

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


image



Chi non ricorda il successo delle cinque stagioni di A- Team, serie televisiva statunitense degli anni Ottanta? Ebbene, dopo vent'anni, la squadra di ex combattenti della guerra del Vietnam, accusati di rapina a mano armata che diventano mercenari al servizio delle buone cause, sta per arrivare sui grandi schermi. La notizia, infatti, divulgata dalla 20th Century Fox pochi giorni fa, non solo rende ufficiale l'uscita del film prevista per l'11 giugno 2010 ma comunica finalmente il regista cui è stato affidato il compito di riportare in auge i membri del famoso commando composto dal colonnello John Annibal Smith, il tenente Templeton Peck, il sergente Bosco Alnert Baracus e il capitano H.M. Murdoch. Contrariamente a quanto mormorato, a dirigere la versione cinematografica prodotta dai fratelli Ridley e Tony Scott con Jules Daly e l'ideatore della serie originale Stephen J.Cannell, non sarà John Singleton come auspicato da molti fan della Rete ma Joe Carnahan, cui spetterà quest'anno anche il remake di Bunny Lake is missing.
Novità anche per quanto riguarda la sceneggiatura: a lavorare sullo script di Skip Woods (autore, tra gli altri, di Swordfish) ci sarà Brian Bloom, incaricato di lavorare a quattro mani con il trentanovenne regista di Sacramento. Non molto tuttavia è stato detto della trama. Poco infatti si sa su chi vestirà i panni dei quattro uomini chiamati per le loro qualità umane e militari a risolvere le situazioni di ingiustizia in cui si ritrovano coinvolti gruppi di persone in difficoltà. Dalle indiscrezioni trapelate, però, sembrerebbe che la serie televisiva sia stata presa inevitabilmente come punto di partenza anche se questa volta i protagonisti non saranno dei veterani del Vietnam ma, proprio per le regole dell'attualizzazione, dei reduci dalla guerra in Iraq. La nota casa distributrice di Century City ha inoltre annunciato l'inizio riprese per la prossima estate, impegno per il quale il regista, già sceneggiatore di Orgoglio e pregiudizio, ha rimandato la realizzazione di un secondo film su cui stava lavorando, Killing Pablo, pellicola incentrata sulla vera vita del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar e già di partenza complicata per i problemi finanziari della società indipendente Yari Film Group di Bob Yari annunciati lo scorso dicembre. "Rifiutare questo progetto, soprattutto per il ricordo che ne ho da bambino, sarebbe stato praticamente impossibile" ha detto Carnahan.
"Quello che la Fox si aspetta è un film forte dal punto di vista emozionale ma allo stesso tempo realistico. Onestamente credo che anche un classico da popcorn estivo possa rispecchiare il mondo reale senza per questo perdere il senso del divertimento e la velocità d'azione". Riserbo assoluto sul cast. Tra i papabili, il richiestissimo Woody Harrelson anche se resta difficile credere che l'attore texano, reduce dalle riprese di Bunraku e da quelle dell'apocalittico 2012 di Roland Emmerich (realizzato con un budget di 200 milioni di dollari) e nuovamente impegnato sui set di Zombieland e Defendor, possa trovare il tempo di entrare a far parte di questo progetto. Non fosse altro perché, nel corso dell'anno, è stata già annunciata la sua partecipazione in Pinkville del finlandese Alanne e nel lungometraggio The other side, primo film destinato al grande schermo di David Michaels.

fonte: mymovies.it

e di seguito il trailer italiano del film ^^

 
Web  Top
Spitfire89
view post Posted on 25/4/2010, 09:04




Un film sull'A-Team non posso perdermelo ^^
Ci sono praticamente cresciuto con la serie tv.. ^^
Pero' l'impatto con il trailer con i personaggi diversi da quelli della serie mi disorienta..
senza di loro non sembra nenache l'a-team cavolo O.o
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 09:12

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


gia... a me fanno un po strano le voci, principalmente...

xo è pur sempre un film sull'A-team! ^^
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 25/4/2010, 09:34




mio dio nn sapevo facessero un film sull'a-team........
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 09:37

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


CITAZIONE
l'uscita del film prevista per l'11 giugno 2010

nemmeno io ne avevo sentito parlare... ma a quanto pare esce pure tra poche settimane... a meno che la notizia sia non sia vecchia e abbiano rinviato... ma non credo...
 
Web  Top
4 replies since 24/4/2010, 23:21   131 views
  Share