Famosi Cosplayer, non l'avreste mai detto, vero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 18:14

Group:
Member
Posts:
14,370
Location:
voltati

Status:


buon pomeriggio gentili signori, questo è il mio primo topic e cercherò di non scrivere cazzate U.U dunque, stavo dicendo l'avreste mai detto? detto cosa? già, è questa la domanda fodamentale che tu, utente incuriosito, ti sei posto aprendo il topic... la vostra attesta è giunta al termine. perché si, gentili signori, noi stiamo parlando dei FAMOSI COSPLAYER. e così, dopo lungo vagare cazzeggiando per internet, ho scovato due dei più grandi idoli delle ragazzine d'oggi (ma poverette loro...) cimentarsi in questa strana pratica chiamata cosplay.... chi sono?

Occhi truccati, abiti attillati (il suo amichetto di sicuro non si sarà divertito.. sempre che ce l'abbia...), vertiginosi tacchi che farebbero impallidire una qualsiasi donna media, capelli tagliati ed in piedi, piume (molte piume) effetto piumaggio canarin-catrame arruffato: signore e signori, altri non è che il nostro amatissimo BILL KAULITZ!!!! qui lo vediamo in un tentativo (miseramente fallito) di emulare Ryuk FOTO beh, che dire? non ci siamo tesoro, impegnati di più, cura meglio i dettagli e prendi spunto dall'Uomo di cui adesso parlerò U.U

Capelli corti castano-chiari, sguardo perennemente da ebete, abbigliamento semplice ma azzeccato: signore e signori, ecco a voi, in tutta la sua virilità, ZAC EFRON!! qui lo vediamo immerso, psicologicamente e non, nel personaggio di Yagami Light, con relativo successo FOTO tuttavia, caro Zac, devi lavorare meglio sull'espressione... Kira è un pazzo omicida che non mostra pietà alcuna, l'hai mai visto con quel sorrisetto ebete che tu ora porti? lavora, lavora U.U



SE GLI ADMIN HANNO QUALCOSA DI CUI LAMENTARSI LO FACCIANO CON ME... QUESTI DUE RAGAZZI VOLEVANO SOLO DIVERTIRSI :24:
 
Web  Top
Spitfire89
view post Posted on 13/4/2010, 18:26




L'idea del cantante dei tokio hotel come cosplay di Ryuk era venuta pure a noi ^^
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:33

Group:
Member
Posts:
14,370
Location:
voltati

Status:


XD era venuta in molti... io mi sono solo simitata a tradurre in tante carismatiche parole i pensieri di tutti :10:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:46
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


:30: Semplicemente di stucco O_O
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 14:13
Avatar


Group:
Fan
Posts:
31,717
Location:
Milano

Status:


Oddio sto ancora rotolando dal ridere xDxD
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2010, 14:23

Group:
Member
Posts:
14,370
Location:
voltati

Status:


dario cerca di stare calmo '-' lo so che questi due maschioni hanno fatto un ottimo lavoro, ma ciò non giustifica la tua crisi di riso isterico '-'
 
Web  Top
mariotorrone
view post Posted on 14/4/2010, 15:06




Rofl, Ryuk.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 15:33

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


povero ryuk!!! :4:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2010, 15:56

Group:
Member
Posts:
14,370
Location:
voltati

Status:


già.. così grottescamente beffeggiato da quella sottospecie di ibrido uomo-donna U.U ma dove andremo a finire????
 
Web  Top
Princess_yuuki<3
view post Posted on 15/4/2010, 18:54




sto cercando di prenderla bene, ma quella foto di quel bimbominkia di Zac Efron mi fa sempre saltare i nervi
e se penso che è candidato come attore di Light nel film della warner bros mi deprimo :1:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 21:34

Group:
Member
Posts:
14,370
Location:
voltati

Status:


qua.. che... cazz... COSAAA?
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 16/4/2010, 08:30




si... già tempo fa girà la notizxia ke la bross voleva realizzare un live action di death note e i rumors davano come 1° candidato per il posto di light zak effron...

cmq...

CITAZIONE
L'idea del cantante dei tokio hotel come cosplay di Ryuk era venuta pure a noi ^^

si si verissimo...XDXD ke ridere...XDXDXDXD

*quarda l'avy di Princess_yuuki<3..... alice...*.*... poi ripensa al finale della serie e si strappa i capelli dalla rabbia*
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 10:40
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


CITAZIONE (LAVI88 @ 16/4/2010, 09:30)
si... già tempo fa girà la notizxia ke la bross voleva realizzare un live action di death note e i rumors davano come 1° candidato per il posto di light zak effron...

Oh.. Mio.. Dio..

Ci credo che poi accadono cose come: la fine del mondo nel 2012, Surriscaldamento della terra, Terremoti ovunque... La Terra stessa si sta rivoltando dalla notizia :40:
 
Top
12 replies since 13/4/2010, 18:14   308 views
  Share