La conclusione è vicina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2010, 11:56
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


http://beta.onemanga.com/Bakuman/81/01/

Chiunque di voi stia seguendo gli ultimi capitoli usciti, saprà sicuramente che le cose si stanno evolvendo molto velocemente. Dopo vari fallimenti e false conquiste, la coppia Ashirogi Muto sembra essere giunta al termine del suo percorso evolutivo. Nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo (81), possiamo supporre che sia la loro ultima possibilità.

E ora, secondo voi, che cosa creeranno? Un manga tipico di Jump, o uno non-mainstream?

Io punto sul mistery/dark, un po' come fecero con Detective Trap. Però con personaggi e una storia diversa, non puntata sui casi polizieschi.
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 4/7/2010, 13:08




Na, se fosse così sarebbe troppo prevedibile.
Ho smepre ritenuto che Bokuman avesse un che di biografico, perciò se con Detective Trap gli autori hanno rievocato Death Note, quest'ultimo penso sarò un po' come Bokuman: qualcosa di non classificabile nemmeno dal Jump.
E magari sarà solo l'inizio di qualcosa ancora più grande.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:39
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Ma Detective Trap è vecchio, negli ultimi capitoli è nato il manga
SPOILER (click to view)
PCP (metto solo la sigla per non spoilerare)


E sembra che sia l'atto finale. :sisi:
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 5/7/2010, 17:47




mmm....per me dobbiamo tenerci pronti a qualcosa. Bokuman ce l'ha insegnato che è pieno di sorprese, perciò una fine così prevedibile non è fattibile. oddio, potrebbe anche essere questa la sorpresa, ma lo sapremo solo vivendo ù_u
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:49
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Sei all'ultimissimo capitolo uscito in Japan? Temo di rivelarti qualcosa di importante ;)
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 5/7/2010, 17:52




Bhe, sai com'è ordino il Jump apposta X°.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:55
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Ah benissimo xD
Allora ti spiego perché per me è quasi finita: hai visto che il loro nuovo manga sta avendo un successone (ha battuto per due volte di fila Niizuma!), e probabilmente con tutto l'impegno che ci hanno messo continueranno così. Il problema ora è Azuki, per la doppiatrice. Sinceramente non vedo nuove minacce all'orizzonte, Ashirogi ha detto più volte che è il loro ultimo tentativo (al Jump, almeno), quindi immagino che debba finire a breve :sisi:
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 5/7/2010, 18:04




Tieni sempre a mente la relazione tra Miho e Mashiro. Per me potrebbero nascere dei problemi e dar vita a nuovi spunti per proseguire la trama.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:08
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Problemi? Non si frequentano nemmeno per mangiare qualcosina insieme xD Però ora la tipa di Natural+ (non ricordo il nome) sembra parecchio arrabbiata, magari salta fuori qualcosa di nuovo davvero. :sisi:
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 5/7/2010, 18:14




Appunto. Non penso sia la fine.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:39
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Però non inventeranno una nuova storia con un nuovo tipo di manga, almeno secondo me. ;)
Rimarranno con questa, al massimo sviluppano qualche cosa intorno a PCP.
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 5/7/2010, 18:43




Per me non si parlerà tanto del manga, ma di loro due come singoli. Hanno pur sempre delle vite e dovranno separarsi prima o poi.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 19:46
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Mashiro e Miho? Spero di no, ci sono troppe separazioni in giro... Mi dispiacerebbe che una figura d'unione (anche se platonica) come la loro venga divisa.

Ps. Ultima vignetta dell'ultimo capitolo: loro due che si sposano e che si baciano. xD
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 5/7/2010, 20:01




Oddio, quella scena è stata epica X°
Lì per lì non ci credevo!
Comunque per me questa non è la fine.

 
Top
LAVI88
view post Posted on 6/7/2010, 19:59




doh... ho smesso di leggere le scans appena uscito in italia... cmq..... io tifo per il nn main-stream! *evita di leggere troppo per nn spoilerarsi..XD*
 
Top
19 replies since 9/4/2010, 11:56   203 views
  Share