Meglio gli anime nuovi o old stile??
Poll choicesVotesStatistics
Preferisco gli anime old stile4 [66.67%]
Preferisco gli anime nuovi1 [16.67%]
Indifferente..1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Meglio gli anime nuovi o old stile??

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 2/4/2010, 10:33




Domanda, preferite gli anime nuovi (tipo lucky star, tengen toppa ecc..) oppure gli anime old stile (dragonball, kenshiro, l'uomo tigre ecc..)??

*ne ho citati solo alcuni, ma e' per rendere l'idea*
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 11:17
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Mah... Proprio non saprei. Tu intendi lo stile di disegno, o per quanto riguarda trama e tutto il resto?
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 2/4/2010, 12:18




Intendo in generale.. Trama e tt il resto..

Io preferisco gli anime vecchio stile..
Per quanto possano esser stati fatti male rispetto a quelli di adesso sono decisamente immortali e sempre stupendi!
 
Top
LAVI88
view post Posted on 2/4/2010, 13:38




o_0 *questo sondaggio nn ha senso...*

non esiste al mondo una possibile accumunazione che abbia a riferimento la parola "stile" tra opere come tengen e lucky star... veramentte.. nn capisco nč il nč il parametro con cui si č fatta tale accumunazione...

e cmq saranno immortali per te ke ci sei cresciuto ma nn penso proprio ke quelli pił recenti diciamo (č l'unica distinzione possibile) nn possano essere immortali... anzi... tu hai citato tengen ke per me č gią immortale....
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 19:06
Avatar


Group:
Fan
Posts:
31,717
Location:
Milano

Status:


Per me se meritano sono tutti belli xD
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2010, 15:16

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


CITAZIONE (ichigo_kurosaki92 @ 5/4/2010, 20:06)
Per me se meritano sono tutti belli xD

quoto in pieno... ^^
l'unica differenza tra le due categorie secondo me č proprio il fatto che le nuove tecnologie grafiche computerizzate facilitano parecchio alcuni effetti e rendono piu piacevole il tratto del disegno... e quindi nel senso grafico, in base a questo secondo me non si possono paragonare...

forse un sondaggio simile potrebbe essere stato fatto sui manga... allora si era piu facile fare un confronto... (ma in quel caso non sarei riuscito a risp, dato che di manga tanto vecchi non ne ho letti ^^''')
 
Web  Top
Itsuki93
view post Posted on 6/4/2010, 15:21




old stile!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 13:56

Group:
Member
Posts:
14,370
Location:
voltati

Status:


la risposta varia a seconda dei casi... ci sono anime/manga vecchi che riescono a coinvolgere ed altri che fanne leggermente schifo, e lo stesso discorso vale per quelli pił recenti... l'unica cosa che posso fare č quotare shin per quanto riguarda il lato grafico... quindi voto nullo =)
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2010, 09:05
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


CITAZIONE (ichigo_kurosaki92 @ 5/4/2010, 20:06)
Per me se meritano sono tutti belli xD

Quoto :sisi:
 
Top
8 replies since 2/4/2010, 10:33   67 views
  Share