bakuman (volume 1)... ke ne paensate?

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 25/3/2010, 11:12




in molte fumetterie *ke part3cipano al "bakuman day" *oggi uscirà il numero uno (io e spit l'abbiamo trovato ieri e ci siamo fiondati a prenderlo... nn curanti dei soldi per il pranzo...XD) di bakuman... beh.. io vi chiedo di esprimere il vostro parere su questo manga così tanto attesto e acclamato... come vi sembra? vi è piaciuto...?^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:19

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


CITAZIONE (LAVI88 @ 25/3/2010, 11:12)
io e spit l'abbiamo trovato ieri e ci siamo fiondati a prenderlo...

..................

traditori!!! specialmente te :24:
 
Web  Top
Itsuki93
view post Posted on 25/3/2010, 15:28




meeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda... putroppo io sono già avantssimo con le scan..

esce ogni mese??
 
Top
LAVI88
view post Posted on 26/3/2010, 09:24




su copertina è scritto mensile.... *a parte ke pure ful metal alchemist continuano a scrivere su cover mensile..... cmq mi sembra un po' rischiosa la pubblicazione mensile... visto i capitoli usciti fin'ora... però se nn tira troppo per le lunghe o nn hanno intoppi dovrebbe essere ok...*

CITAZIONE
traditori!!! specialmente te :24:

hei... nn è colpa mia se il mercoledì mattina abbiamo un botto di tempo libero aper girareper padova..xD
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 26/3/2010, 09:34




Ecco alcuni miei commenti sul volume..

*meglio metterli sotto spoiler per shin che non l'ha ancora preso xD*

SPOILER (click to view)
Devo dire che come storia e' molto particolare, diversa dalle solite..
Forse sara' che e' solo il primo volume, ma personalmente non ha ancora una storia che mi sa prendere..
E poi inoltre la storia dello zio con la mamma dell'amica, dell'amore puro e via dicendo mi sa da esagerato..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 26/3/2010, 09:56




XD allora nn immagini cosa fatanno, o meglio nn faranno, quei 2 picconcini in futuro..XD cmq il bello te l'assicuro arriva dopo....
SPOILER (click to view)
appena cominciano a lavorare sul serio e vengono fuori altri mangaka emergenti tra i quali anke nizuma....^^

il bello di bakuman è l'immersione nel mondo dell'editoria soprattutto... vedrai ke tra un po' ti prenderà di più..^^ miho...miho... mio dio.... e pure la mamma....XDXD

cmq bellissimo vedere a fine capitolo i name di ohba e obata a confronto...XDXD
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 14:53

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


beh... ormai che è uscito, non è spoiler
anche se di sicuro non lo apro finchè non lo compro... ^^

CITAZIONE (LAVI88 @ 26/3/2010, 09:24)
CITAZIONE
traditori!!! specialmente te :24:

hei... nn è colpa mia se il mercoledì mattina abbiamo un botto di tempo libero aper girareper padova..xD

ma almeno avvisarmi.............
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 26/3/2010, 19:06




sono abb sicuro di averti detto dell'uscita del 25...
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 26/3/2010, 19:26




CITAZIONE (LAVI88 @ 26/3/2010, 09:56)
XD allora nn immagini cosa fatanno, o meglio nn faranno, quei 2 picconcini in futuro..XD cmq il bello te l'assicuro arriva dopo....
SPOILER (click to view)
appena cominciano a lavorare sul serio e vengono fuori altri mangaka emergenti tra i quali anke nizuma....^^

il bello di bakuman è l'immersione nel mondo dell'editoria soprattutto... vedrai ke tra un po' ti prenderà di più..^^ miho...miho... mio dio.... e pure la mamma....XDXD

cmq bellissimo vedere a fine capitolo i name di ohba e obata a confronto...XDXD

quoto alla grande!!! :28:
 
Top
eli_star
view post Posted on 15/4/2010, 18:01




Io lo trovo originalissimo! Mi è davvero piaciuto...e sì, l'ho preso solo ieri...^^"
Ma mi ha già conquistata! Forse sarà perchè adoro alla follia i lavori di Obata-sensei..ma, tornare a vedere una sua nuova storia, i suoi nuovi disegni mi ha emozionata *-*
 
Top
LAVI88
view post Posted on 16/4/2010, 08:33




eh... obata è nell'olimpo degli dei dei manga.... se fosse in grado di fare anke le storie sarebbe IL DIO.....
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 16/4/2010, 21:24




CITAZIONE (LAVI88 @ 16/4/2010, 09:33)
eh... obata è nell'olimpo degli dei dei manga.... se fosse in grado di fare anke le storie sarebbe IL DIO.....

mamma mia ma se continua con quell'altro (chiedo scusa il nome non lo ricordo mai :6: )
comunque io finito solo il primo capitolo (l'ho preso da pochissimo e sì sono lentissima, è che mi piace molto osservare i disegni)
è fantastico!! adoro l'originalità :17: :17:
 
Top
eli_star
view post Posted on 17/4/2010, 19:47




CITAZIONE (LAVI88 @ 16/4/2010, 09:33)
eh... obata è nell'olimpo degli dei dei manga.... se fosse in grado di fare anke le storie sarebbe IL DIO.....

Eh..Obata inizialmente, parlo degli anni '70 (in particolare del 1977, mi pare) si occupava anche delle storie...con risultati poco soddisfacenti ^^"
Sto parlando del "Cyber nonno G"...
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 17/4/2010, 19:50




CITAZIONE
Sto parlando del "Cyber nonno G"...

Mamma....!!!! L'ho visto cercando su wikipedia i manga fatti da obata..
Era meglio se non lo vedevo cavolo!!! O_O
 
Top
eli_star
view post Posted on 17/4/2010, 19:52




CITAZIONE (Spitfire89 @ 17/4/2010, 20:50)
CITAZIONE
Sto parlando del "Cyber nonno G"...

Mamma....!!!! L'ho visto cercando su wikipedia i manga fatti da obata..
Era meglio se non lo vedevo cavolo!!! O_O

Mia stessa espressione XD
Fortuna che poi ha capito che era meglio concentrarsi sul disegno ^^"
e soprattutto, fortuna che lavorando ad "Hikaru no Go", il suo stile è diventato quello attuale *-*
 
Top
14 replies since 25/3/2010, 11:12   116 views
  Share