Bookman e lavi

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki93
view post Posted on 17/3/2010, 11:26




è da un po' ke ho qualke dubbio, e se qualcuno ha anke solo un'idea lo prego di dirla..

se nn ricordo male i bookman sono coloro ke assistono e tengono a memoria ogni aspetto della storia, compresa quella ke la gente comune nn conosce..

quindi..

primo dubbio: il passaggio delle informazioni sulla storia al successore avviene oralmente o hanno un altro metodo?

secondo: erano in possesso dell'innocence dall'inizio o ne sono entrati in possesso dopo essere venuti in contatto con l'ordine?

terzo: hanno qualke potere speciale ke gli permette di nn essere visti dagli altri mentre raccolgono informazioni?
 
Top
LAVI88
view post Posted on 17/3/2010, 20:04




mmm.... nn si sa troppo sui bookman.... sennò ke informatori occulti sarebbero..XD niente di ciò è ancora conosciuto cmq nn penso proprio abbiano sti kissà cosa di poteri... e penso siano venuti a contatto con l'innocence solo in seguito... per il passaggio di dati penso ke almeno fino all scomparsa del predecvcessore nn avvenga... almeno... quando il caposezione scentifica chiese a avi sul lato oscuro della storia lui disse ke solo "bookman" lo conosce, indicando il vecchio panda... quindi penso ke oltre a istruire il predecessore altro nn faccia... poi è probabile ke in qualke modov avvenga una volta ke il successore acquisisce tale titolo... ma son tutte mie idee... nn saprei...
 
Top
Alpharaiden
view post Posted on 26/3/2010, 11:46




I bookman non hanno poteri particolari, il loro compito è quello di sopravvivere per documentare la dinamica delle più grandi guerre della storia umana e come il vecchio panda disse una volta a Lavi, se fosse stato necessario avrebbero abbandonato l' ordine oscuro pur di sopravvivere e continuare la loro missione...
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 26/3/2010, 19:33




cmq secondo me lavi nn è molto adatto come bookman.. è troppo coinvolto emotivamente..
 
Top
eli_star
view post Posted on 26/3/2010, 22:10




CITAZIONE (Itsuki93 @ 26/3/2010, 19:33)
cmq secondo me lavi nn è molto adatto come bookman.. è troppo coinvolto emotivamente..

All'inizio non era così, lo si vede chiaramente...nel volume 13 forse? Non ricordo di preciso
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 26/3/2010, 22:32




nel senso ke all'inizio era + distaccato???
 
Top
eli_star
view post Posted on 27/3/2010, 21:23




Sì. Ma poi, visto l'ambiente e le persone socievoli, si è "sciolto" XD
 
Top
Alpharaiden
view post Posted on 27/3/2010, 22:15




CITAZIONE (eli_star @ 27/3/2010, 21:23)
Sì. Ma poi, visto l'ambiente e le persone socievoli, si è "sciolto" XD

è uno dei principali motivi per cui il vecchio panda lo mena sempre, sono curioso di vedere come reagirà il vecchietto quando Lavi riuscirà a far evolvere la sua innocence XD
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 28/3/2010, 00:18




già.. gli ha detto ke se sentiva ke la sua innocence stava cambiando doveva avvertirlo così avrebbero lasciato subito l'ordine... ma nn credo ke lavi abbia intenzione di farlo..
 
Top
eli_star
view post Posted on 28/3/2010, 16:49




CITAZIONE (Itsuki93 @ 28/3/2010, 01:18)
già.. gli ha detto ke se sentiva ke la sua innocence stava cambiando doveva avvertirlo così avrebbero lasciato subito l'ordine... ma nn credo ke lavi abbia intenzione di farlo..

Non credo proprio ^^"
Chissà quante botte °-°"...o magari il Panda, vista anche l'età, è la volta buona che ci rimane secco per lo shock...e se così fosse gli auguro di avere una chioma salda come quella di Brook di OP, visto che tiene tanto ai suoi capelli °-°
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 28/3/2010, 19:20




mmm.. x me o lo pianta in asso e prende un'altro successore o resta con lui xk ci si è affezionato..

e qui mi viene un dubbio.. ma il panda è un parente di lavi??
 
Top
10 replies since 17/3/2010, 11:26   92 views
  Share