Commenti volume 23

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 26/2/2010, 14:52




image

Finalmente e' uscito il nuovo numero di Air Gear! ^^



SPOILER (click to view)
All'inizio di questo volume Ikki, insieme a tutto il team, corre disperatamente per iscriversi in tempo al Glam Scale Tournament, riescono ad arrivare all'ultimo momento ma per uno scambio di memory stick accidentale il loro team viene squalificato!
Durante il linciaggio portato dai membri del team a Ikki, intervengono allo stesso tempo Simca, Ringo (sotto le spoglie della nuotatrice mescherata) e Kururu per avvisarli di un'unico modo rimasto per parteciparvi; ovvero prendere il posto di un'altro team.
Nel frattempo compaiono le liste degli incontri, e al primo turno si ha subito Genesis VS Sleeping Forest.
Vedendo le liste degli iscritti ai precedenti tornei, notano un particolare team. Questo team ha sempre diritto di partecipazione (senza iscrizione) pero' poi non si presenta mai.
Grazie a Simca (che conosce il capoteam) scoprono dov'è la base di questo Team per sfidarli e constringerli a cedergli il posto.
A questo punto la sorpresa!
In realta' il team in questione e' un Team virtuale, manipolato da un'ex membro della prima generazione della Sleeping Forest, Falco (primo re delle zanne) il quale avvelena tutto il team Kogarasumaru.
Una volta svenuti, Falco li collega alla sua realta' virtuale dove devono sconfiggere quel famoso suo team virtuale per avere il posto e l'antidoto per il veleno.
Ma risvegliati al suo interno i Kogarasumaru scoprono la vera identita' dei membri di quel team.
Sono tutti i membri della prima generazione della Sleeping Forest i quali hanno salvato i loro dati in quella realta prima del loro scioglimento.
Ora, per sopravvivere, i Kogarasumaru devono battersi contro i Genesis.


per chi non li conoscesse ancora la prima generazione della Sleeping Forest era cosi composta:

- Sora: re del vento (ora capo del team Genesis)
- Kilik: re della pietra (ora leader della seconda generazione)
- Rika: re delle spine (sorella di Ringo, attuale re delle spine)
- Ine: re del legame (la "gasteropoda", insegnate di Kururu)
- Dauntless: re del rombo (mai comparso)
- Spit fire: re delle fiamme (ex re delle fiamme)
- Black Burn: re del tuono (mai comparso)
- Falco: re delle zanne (mai comparso)
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 26/2/2010, 19:27




sto volume è una figata!!!

nn vedo l'ora ke esca il prossimo..

comunque falco adesso è quel baffo ke continua a dire caro??
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 26/2/2010, 19:54




Gia'..
In questi hanno e' peggiorato di brutto!!! xD
Su questo volume pero' Ogure ha esagerato con i volti "seri"..
Gia quello della copertina non mi piaceva, e in piu' ne ha fatti altri durante la volume, uno su Sora (tutto sommato il meno peggio) e quello su Simca (il peggiore! sembrava un'uomo!!)
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 26/2/2010, 20:33




vero, vero concordo pienamente.. :46:

cmq i danni subiti nella battle virtuale si ripercuotono sul corpo x caso??
 
Top
LAVI88
view post Posted on 27/2/2010, 10:29




si... direi di si visto ke buccha dopo ke è stato preso a frustate da rika il suo vero corpo da subito danni....cmq.......
cazzo... contro a vvecchia sleeping forest... questo si ke è colpissimo di scena kazzo!!! ci stava troppo!!!XD

la povera emiri nn può far molto... ma ...chissà... gli ha dedicato una copertina (bellissima) quindi mi aspetto molto anke da lei..^^ peccato ke spit abbi lasciato il posto, uno spit vs kazu ci stava troppo...XD peò ben sustituito non c'è dubbio..XD *come li ha convinti...XD e poi... "proteggimi mio at-field!!!!!"XDXDXDXD*
ke belve cmq... all'inizio solo per "sondare il campo" hanno fatto devastazione..XD falco re delle zanne.... nn me l'aspettavo... penzavo fosse tipo il re del rombo visto l'eleganza... e invece... invece re del rombo il masero... questo me lo aspettavo ancora meno... yoshizune a confronto è un dio..xD *sentendo le spiegazioni del muro delle regalie del rombo mi è tornato in mente fisica tecnica...XD*
ma quello ke mi sta + sulle balle è ke ikki nn abbia ricevuto le regalie della tempesta!!!!!!!!!! kururu doveva dargliele dopo ke entrava nel glame scale tournament e ora ci tocca aspettare... dio!!!!!! vabbè... godiamoci sta epica battaglia e speriamo duri almeno altri 2 numeri..XD

ma prima... secondo voi ki sono i panther?! per i kogarasumaru non vorrei mai fosse emiri, però penso di ù ad agito... per la sleeping son indeciso tra rika e sora... però visto ke sora nn voleva partecipare all'inizio per me è rika...
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 27/2/2010, 18:37




CITAZIONE
peccato ke spit abbi lasciato il posto, uno spit vs kazu ci stava troppo...XD

hai ragione, ci sarebbe stato da dio! :24:

CITAZIONE
peò ben sustituito non c'è dubbio..XD *come li ha convinti...XD e poi... "proteggimi mio at-field!!!!!"XDXDXDXD*

quando l'ho letto sono morto dal ridere!!! :4:

anke il ballo e stata una figata! :5:

CITAZIONE
falco re delle zanne.... nn me l'aspettavo... penzavo fosse tipo il re del rombo visto l'eleganza... e invece... invece re del rombo il masero... questo me lo aspettavo ancora meno... yoshizune a confronto è un dio..xD

io un pò me l'aspettavo.. anke xk il contrario ci sarebbe stato peggio x me..

CITAZIONE
ma quello ke mi sta + sulle balle è ke ikki nn abbia ricevuto le regalie della tempesta!!!!!!!!!! kururu doveva dargliele dopo ke entrava nel glame scale tournament e ora ci tocca aspettare... dio!!!!!! vabbè... godiamoci sta epica battaglia e speriamo duri almeno altri 2 numeri..XD

dio..!!! nn vedo l'ora ke ikki riceva le regalia!!! :17:

cmq x ora godiamoci la battle, sono sicuro ke sarà una figata!! :28:
 
Top
LAVI88
view post Posted on 27/2/2010, 19:21




CITAZIONE
CITAZIONE
peò ben sustituito non c'è dubbio..XD *come li ha convinti...XD e poi... "proteggimi mio at-field!!!!!"XDXDXDXD*

quando l'ho letto sono morto dal ridere!!! :4:

pure io..XDXDXD troppo divertente..XDXDXDXD

già.. sarà una gran sfida.. e poi vedremo per la prima colta *almeno i kogarasumaru.. xkè vidimo i buls contro agito al volume 5* una sfida di classe a "baloon"...

"grazie dio per averci abbandonato!" dio santo quanto mi piace questo girdo di battaglia!XD
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 27/2/2010, 19:32




anke a me!!XDXDXD
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 8/3/2010, 14:12




Rileggendo il volume mi e' sorto un dubbio amletico..
Piu' precisamente su questa immagine..

SPOILER (click to view)
image


Notavo in alto e sinistra che Sora e Black Bird fanno insieme il "Pile Tornado", e qui mi e' sorto il dubbio...
Questa e' una tecnica che possono fare solo coloro che sanno manipolare il vento e quindi candidati re del cielo..
Ma come puo' farlo Black Bird??
Potrebbe farlo solo se fosse $ora (aka nike)
E qui il dubbio mi aumenta.. e cio' puo' portare solo a due conclusioni..
O e' Nike o no.. E qui giungono ancora domande..

Se e' Nike come mai e' cosi diverso di viso da Sora? E se fosse veramente lui vorrebbe dire che sa usare anche le regalie del tuono..??

Se non e' Nike come fa' ad usare il "Pile Tornado"??


In entrambi i casi, faccio notare che la prima volta che e' comparso Nike lo ha fatto con i vestiti di Black Bird..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 8/3/2010, 17:40




anke io notai lacosa ma nn pensai al pile tornado... semplicemente pensai a un'altra cosa elettrica.... riguardo a nike il copricapo ke usò per rapire la zoccola dellefake regalie è molto simile a quello di black bird e infatti all'inizio pensavo fosse un'ex re prima ke spiegassero di nike... cmq mi sembra una cosa un po' azzardata... nn mi convince un blackbird/nike...
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 9/3/2010, 13:47




In entrambi i casi qualche dubbio rimane..
Mo aspettiamo che Oh Great! spieghi qualcosa su di lui..
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 9/3/2010, 21:08




secondo me può benissimo essere un'altra persona.. dopotutto conosciamo 3 persone ke sanno manipolare il vento, quindi xk nn potrebbe essercene anke un' altra???
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 10/3/2010, 08:54




Beh, 2 su 3 la sanno manipolare per via di capacita' genetiche, a ikki invece glie l'ha insegnato Sora..
A meno che non abbia insegnato a qualcun'altro dubito che sia possibile..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 10/3/2010, 09:07




cmq nn bisogna dimenticare ke ikki potrebbe avere delle relazioni ke ancora nn conosciamo con la seconda serie d esperimenti sui gravity children...
 
Top
Itsuki93
view post Posted on 11/3/2010, 18:07




cmq nn si sa niente di black bird qundi nn possiamo trarre nessuna conclusione..
 
Top
14 replies since 26/2/2010, 14:52   112 views
  Share