Metal

« Older   Newer »
  Share  
mariotorrone
view post Posted on 9/2/2010, 13:21




Non c'è nessuno che l'ascolta? Mi sento solo ;;
 
Top
LAVI88
view post Posted on 9/2/2010, 14:50




XD io sono piò un hard-rockettaro con spaziamento tra rock classici e punk/rock..^^ il metal è per me ancora terra semi inesplorata... salvo piccole cose come metallica, bullet 4 my valantine e black label society (quest'ultimo meno)... sorry... però magari se hai da consigliarmi qualcosina..^^
 
Top
mariotorrone
view post Posted on 9/2/2010, 15:09




Guarda, dipende tanto anche da che tipo di musica prediligi xD Io sono molto particolare nei gusti, certe canzoni non sono neanche propriamente dette "metal": tipo Dream Theater, Rhapsody...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 9/2/2010, 15:23




ah... io spazio abbastanza ma appunto preferisco cose alla nickelback, nirvana, guns 'n' roses, foo fighters... suoni abb forti e decisi diciamo (questo per i miei standard..XD) ma apprezzomolto anke quelle canzoni con riff micidiali portati al limite quasi alla psichedelik alla jimi page, jimmi hendrix, steve vay... ma anke..... vabbè... alla fine ho gusti ampi quindi star qui a cercare di spiegarli è tempo perso..XD
 
Top
mariotorrone
view post Posted on 9/2/2010, 15:29




Beh, allora se ti piacciono i chitarristi allora ascoltati qualcosa di Luca Turilli (orgoglio italiano! XD), Michael Romeo e Jhon Petrucci... Sono matti, forse un po' troppo xD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 9/2/2010, 19:29




petrucci... ho come l'impressione di averlo già sentito.. vedrò di ricordarmeli..^^ fin'ora l'unico italiano ke riconoscevo come rocker era frank zappa...XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:52
Avatar


Group:
Fan
Posts:
31,717
Location:
Milano

Status:


I Rhapsody!!! *-* comunque u_ù non sentirti solo dai ci sono anche io xD
 
Web  Top
mariotorrone
view post Posted on 9/2/2010, 19:55




CITAZIONE (ichigo_kurosaki92 @ 9/2/2010, 19:52)
I Rhapsody!!! *-*

Nuovo album mese prossimo *-* E poi, speriamo, un bel cavolo di tour in Italia. È da anni che voglio vederli.
 
Top
Keos89
view post Posted on 16/6/2010, 08:59




quì mi sento fortemente tirato in causa!!!
faccio una breve lista delle band da me ascoltate
Airbourne (questi li consiglio fortemente a lavi!)
all that remains
alter bridge
Anthrax
Ayreon (un mega progetto musicale!)
black tide
blind guardian
Coheed and Cambria
disturbed
Dream Theater (i miei preferiti)
Drowning Pool
Firewind (degni di nota)
Foo Fighters
Hammerfall
Joe Satriani
John Petrucci
Lacuna Coil
Liquid Tension Experiment
Lynyrd Skynyrd
Megadeth
Metallica
Muse
Nickelback
Nine Inch Nails
Pain of Salvation (un altro gruppo stradegno di nota)
Pantera
Puddle Of Mudd
Rhapsody of Fire
Seether
Sentenced
Seventh Wonder
Shinedown
Sonata Arctica
Steve Vai
Stratovarius
The Cranberries
The Darkness (consigliati a lavi)
The Gathering
Tool
Van Canto
Van Halen
Vintersorg
finite XD ditemi un po cosa ne pensate XD
 
Top
Ep1c4
view post Posted on 10/7/2010, 01:04




bhe a me basta che sia musica che la sento, am per i lemtal impazisco, ascolto tutto ciòche m icapita per le mani tranne back metal e sottogeneri mi da u nfastidio enorme il modo di cantare

tra tutti i generi e sottogeneri adoro i lsymphonic gothic metal...

in sostanza tutti i gruppi metal che suonano bene co ncantante femminile, trovo che la foce da donna nel metal sia una cosa che rivoluziona il genere stesso

ma ancolto molto gruppi come

metallica, dream theater, cattedral (eccezione perchè mi paice il soud) sonata artica e altri gruppi, che non m iricordo il nome... tanto non mi ricordo i nomi dei titoli delle cnazoni neache del mio gruppo preferito ovvero gli EPICA
 
Top
9 replies since 9/2/2010, 13:21   45 views
  Share