commenti volume 19

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 5/2/2010, 11:15




image
l'avevamo attesa con tanta ansia ed è arrivata! la fine della battaglia tra i nostri cari deimond devil bats e i bando spider per l'accesso al torneo!! il vero eye-shield? ki vincerà? sena riuscirà a passare il block di asaba? ki vincerà la sfida dei kick? ttante domande in sospeso ke hanno avuto risposta e altre ke se ne sono create.. tutto questo in quest'ennesimo numero dieye-shield 21!!

beh... intuivo orrmai ke il vero eyeshield nn fosse lui, ma ke fosse un titolo..... per carità... ci sta... ma cazzo kakei... se eri li e nn l'hai mai saputo un po' mona lo sei...XD vabbè.. fatto sta ke sena ci ha stupiti ancora... pare ke quel corpicino mostri sempre + grinta e determinazione... nn si smentisce mai.. l'imancabile demonio nn poteva fare a meno di inventarsi una dellle sue solite genialate nella partita... sei grande yo-nii!XD nn sarà ancora la magnum da 60 yard ma poco ci manca.... musashi ha scagliato quella pèalla dentro anke se per un pelo dalle 50... e con vento ke gli rompeva i maroni... se nn fosse così grezzo il tiro sarebbe un dio del kick..^^
e poi la rivelazione... taki... a parte il primo scontro... gli hanno fatto pure la solita immaginina taki vs akaba... e i tre fratelli eh-eh... "ah... nn ci sono speranze... quell'idiota nn ha chance"... da morire dal ridere...XDXD cmq pare ke alla fine abbia capito come meglio sfruttare quel suo corpo tanto flesssibile.... e per un'attimo ha tirato fuori le pale... ke figo.... poi fatto la magia è tornato il solito coglione...XD amo sempre d + quell'uomo..XD *mi assomiglia troppo..^^*

solo una cosa nn mi è piaciuta... ma centra veramente pococol manga... ma solo con la planet... e cioè... ho il saldo presentimente abbiano tolto pagine a questo volume per metterlo nel prox... giusto per chiudere come dicono loro "la saga" col volume...( stronzata ke peggio nn si può).. il dubbio mi sorge da varie coe... prima tra tutte il fatto ke nella scheda personaggi extra di questo volume compaia la ragazzina coi palloncini ke si vede nelle anticipazioni del prox volume.... il fatto ke l'ultima pagina sia una di quelle pagine di domande al bats, nn esiste ke si kiuda un capitolo con quella... sempre e solo i capitoli prima dell'ultimo.... e poi la scritta "fine saga...." ma ti pare ke un'autora di manga scriva na roba del gnere sul manga... mai visto.... e ovviamente le 70 facciate mancanti dallo standard ion questo numero.... e il prox numero annunciato di addirittura 240 facciate....ecco queste cone mi fanno proprio pensare ke la planet abbi fatto un'altra delle sue solite porcate..
vabbè... pensiamo ad altro... pensiamo al prox numero... e mi raccomando... ditemi la vostra su questo numero e su quelli ke verranno..^^
 
Top
eli_star
view post Posted on 7/2/2010, 22:48




Volume grandioso! *w*
La maggior sorpresa è stato proprio Taki, mai mi sarei aspettata tanta grinta!!! XD
Son delusa da questa storia del titolo di eyeshield >.<" mi aspettavo di più, ma va beh...XD è comunque una cosa che da molte opportunità alla storia stessa. Se ben sfruttato, questo titolo di "best runner dell'anno" XD, renderà ancora più di ora.
Musashi è sempre incredibile, tanto quanto il devil laser bullet di Yo-nii Hiruma-san. °-°"

Detto questo...sensei...non dire che Taki è un coglione per poi dire, 3 parole dopo, che bi somigliate......T___________T

SPOILER (click to view)
;P
 
Top
LAVI88
view post Posted on 7/2/2010, 22:52




MA è COSì...XD KIEDI A SPIT... è STATO IL PRIMO A APRAGONARMI A LUI...XD
 
Top
2 replies since 5/2/2010, 11:15   35 views
  Share