BIRRA GRATIS! XD, Se è legittimo...

« Older   Newer »
  Share  
°Sensei°
icon13  view post Posted on 11/12/2009, 15:08




Sto facendo quello che posso per il forum.
Da oggi posterò anche una Newsletter delle uscite Manga Giornaliere o Settimanali.(se possibile i fate una sottosezione in News Manga, per non incasinare i topic e mischiarli...)
Avrei un paio di favori, penso legittimi, da chiedervi.

1.Se possibile, mi fate una targhetta da inserire in bacheca? Faccio o non faccio parte dello staff?
2.da stasera inizio a tradurre il manga di LAVI, potreste per caso inserire il mio nick in bacheca, sotto il nome dell'editor?
3.potrei avere una pagina di credits, dove scrivere quello che mi va(ad esempio note di traduzione, commenti, motivazioni delle scelte di traduzione), a fine capitolo?


Ve ne sarei davvero grato, anche perchè mi sento davvero di far parte della community, anche se è poco che ci conosciamo.
Come sempre ringrazio, sorrido e annuisco.
Un saluto Settimanale.
°Sensei°
 
Top
°Sensei°
view post Posted on 11/12/2009, 15:47




up
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 15:55

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


innanzi tutto dovrei uccidere qualcuno solo perchè in questo topic non ho trovato birra gratis!!! :11:

comunque alle targhette ci penso io ^^... solo che vedo che devi cambiare avatar o cosa, quindi non saprei che immagine metterti... dimmi te quale vuoi...

per i credits, se intendi nel manga di lavi, devi metterti d'accordo con lui mi sa...
 
Web  Top
°Sensei°
view post Posted on 11/12/2009, 15:58




XD
La birra gratis era per attirare attenzione... :18:
XD

Comunque l'avatar è il primo dei due che mi ha fatto spit...
non è che me l'aggiusteresti, per favore?(non si vede intero)

In quanto alla targhetta, nel cerchietto ci andrebbe la testa del lupo, ok?
Gentilissimo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:01

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


procedo!
 
Web  Top
teo_sensei
view post Posted on 11/12/2009, 16:10




x le targhette doveva pensarci sl shin xk è lui che ha il psd x farle, x i crediti appunto devi sentire lavi e x la sottosezione intando aspetterei a vedere qnt roba metti dentro, anche xk nn ho idea di qnt sezioni ci restino e stiamo decidendo anche x il discordo si cui hai parleto riguardo japan e informatica, qnd prima decidiamo x qll e poi ti sappiamo dire ^^
 
Top
°Sensei°
view post Posted on 11/12/2009, 16:21




CITAZIONE (teo_sensei @ 11/12/2009, 16:10)
x le targhette doveva pensarci sl shin xk è lui che ha il psd x farle, x i crediti appunto devi sentire lavi e x la sottosezione intando aspetterei a vedere qnt roba metti dentro, anche xk nn ho idea di qnt sezioni ci restino e stiamo decidendo anche x il discordo si cui hai parleto riguardo japan e informatica, qnd prima decidiamo x qll e poi ti sappiamo dire ^^

Capisco bene che siete impegnati, voi GGGiovani, la scuola ed il resto, ma...
potreste darmi un ultimatum?
un giorno...
ad esempio:
domani te lo facciamo sapere...
^.^
Così mi regolo...

(la sottosezione in news serve esclusivamente per le uscite di manga...apro un topic ogni 2 giorni circa.)
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 11/12/2009, 16:27




beh diciamo che i founder hanno parlato e quasi risolto la questione, qnd a breve dovresti saperlo.. credo e ripeto credo, che x domani sera dovremmo scrivere le risp..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/12/2009, 16:39




XDXDXD SEN UN CONSIGLIO... MAI METTERE NULLA TRA SHIN E DELLA BIRRA... SPECIALMENTE SE GRATIS..XDXDXD

LA PAGINA DI CREDIT... FIN'ORA FATTA IO E MI DISPIACEREBBE ABBANDONARLA... QUINDI DIREI KE POTREMMO O FARE 2 PAGINE O DIVIDERCELA A METà...TI SECCHEREBBE TANTO? XKè CI HO PRESO GUSTO A FARLE..XD
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 11/12/2009, 18:07




beh lavi non puoi semplicemente scrivere su quella che hai gia edit by LAVI88, translate by sensei, no..??
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/12/2009, 19:49




quelli sono i credit e gle li metto ovviamente.. ma lui dice la fagina di commenti/ciaccole alla fine.... *ultimamente comincio a pensare ke tu nn legga bene i mex... te serve i ociaii?XD*
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 20:32

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


è l'influenza... povero spit, toccherà sopprimerlo per non farlo soffrire, a quanto pare...
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2009, 20:41

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


:42:
 
Web  Top
23 replies since 11/12/2009, 15:08   209 views
  Share