Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Ciuffo biondo
view post Posted on 25/11/2009, 15:08




CITAZIONE (LAVI88 @ 25/11/2009, 13:24)
...........
CITAZIONE
ahhh.....ok! allora puoi chiudere la sezione! tanto fra un mese dovrò ancora ricordarmi di leggere il regolamento

ti ripete di leggere il regolamento e te continui a fregartene e mi rispondi pure così...
nn te ne importa del regolamento, nemmeno dai da pensare di volerlo fare.... per giunta fai lavorare sakura per niente.... almeno ringrazia come si deve!


*sakura se vuoi lo banno... dimmi te..^^*

xkè mi tratti come una me**a? :35: e comunque il regolamento non ho detto che nn voglio leggerlo! è solo che non ho tempo e voglia! ho ben altro da fare! :2: e poi vabbè ringraziare di cosa non so, ma se vuoi ringrazio ma comunque sakura non è stata costretta a rispondermi quindi non penso che io l' abbia mandata in depressione! :19: e xkè dovrei essere bannato per così poco? =.='
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:26

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


quello di bannare è un modo di dire, tranquillo... XD

il resto, scusa ciuffo, ma è semplicemente una questione di correttezza... non te lo diciamo per niente, ma se c'è un regolamento per fare le richieste (sono 4 parole in croce scritte dal sottoscritto) e non hai "tempo di leggerlo" non so come si possa completarti la richiesta...

se dopo non vuoi ringraziare sakura (che ti ha fatto il lavoro nonostante non avessi compilato la tabella che trovi nel regolamento che non "hai tempo di leggere" XD) sono fatti tuoi...

comunque ha rispettato quello che avevi chiesto di farti...

il regolamento te lo linko qui https://mangagenesis.forumcommunity.net/?t=32119888 così ci metti anche meno a trovarlo ^^... entro il mese prossimo, quando potrai richiedere un altro lavoro, ce la fai a leggerlo... credo... ^^
 
Web  Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 25/11/2009, 15:55




ok! grazie per la disponibilità! vedrò di leggere il regolamento il prima possibile! :28:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:01

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


ottimo...

chiudo discussione... richiesta completata!
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 27/11/2009, 14:14




CITAZIONE
quello di bannare è un modo di dire, tranquillo... XD

ehmm.... si.... certo.....
SPOILER (click to view)
sakura... parla e sarà fatto...


^^ chiudo, sul serio... XD
 
Top
19 replies since 24/11/2009, 21:43   132 views
  Share