REGOLAMENTO RICHIESTE GRAFICHE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2009, 12:16

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


come si fanno le richieste grafiche?

- vanno fatte aprendo un topic nell'apposita sezione, dicendo il tipo di lavoro richiesto (avatar/icon/sign),ed è obbligatorio avere un banner del forum in firma


chi puo richiede lavori grafici?

- le richieste grafiche possono essere fatti solo dagli utenti attivi del forum... quindi è a discrezione dello staff decidere da chi ricevere richieste grafiche...


posso decidere chi farà il lavoro grafico da me richiesto?

- si puo specificare quale grafico chiedete faccia il lavoro richiesto, ma sta al grafico decidere se il tema o il tipo di lavoro aggrada oppure no... i grafici hanno margini parecchio ampi riguardo questo, quindi non è molto probabile un rifiuto...


ogni quanto posso richiedere altri lavori grafici?

- non si può fare più di una richiesta grafica al mese...


ho una richiesta particolare... come la faccio?

- eventualmente si puo compilare questa tabella... (non è obbligatorio compilare tutti i campi della tabella, ma eventuali particolari non specificati non potranno essere contestati in alcun modo..)

CODICE
<b>Immagine/Soggetto:</b> "lasciare il link dell'immagine o il nome del soggetto"
<b>Dimensioni:</b> "dimensioni del lavoro"
<b>Font:</b> "font del testo da inserire"
<b>Effetti:</b> "eventuali effetti da applicare"
<b>Colore:</b> "colore predominante"
<b>Cornice:</b> "si/no"


si possono fare richieste di skin, targhette sezioni o altro inerente alla grafica del forum?



- almeno per il momento, non creiamo skin per i forums... abbiamo a disposizione uno skin lab in continuo ampliamento e se proprio volete, possiamo personalizzarvi una skin tra quelle li presenti...


ogni quanto posso lasciare un up per ricordare la mia richiesta?



- gli up non sono necessari... i grafici si ricordano del loro lavoro e lo svolgeranno al limete delle loro possibilità...

in ogni caso se si vogliono lasciare messaggi di up, non se ne puo fare piu di uno ogni 3 giorni...



Edited by S h i n - 10/11/2009, 16:49
 
Web  Top
0 replies since 7/10/2009, 12:16   77 views
  Share