Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 21:43




quello che ho chiesto sulla presentazione di sacura...=_____= please? :15:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 21:48




scusa ciuffo biondo, ma hai letto il regolamento di quesa sezione?
avresti dovuto postare lo schema prestabilito.
poi non mi hai detto le misure e che scritta vuoi...
se vuoi il lavoro segui il regolamento x favore
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 21:53




ehmm scusa ma dei regolamenti non sono molto pratico, a me basta che fai un avatar delle stesse misure di quello che ho o misure simili, scegli te se proprio ti va, e con soggetto sempre Ikki! ^^ :20:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 21:56




leggi il regolamento e segui lo schema stabilito se vuoi il lavoro grafico
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 22:00




... :35: ....mi puoi mettere il link della pagina specifica? non so dove andare! :36:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 22:08




è proprio in questa sezione T_T
vabbè lascia stare, ormai sto facendo di testa mia il lavoro

ecco qui:

image
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 22:15




woooow già fatto??? *_* bello! ma sono indeciso! ci devo pensare un po... :29:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 22:19




per questo dovevi fare lo schema xkè almeno rispettavo il colore e lo stile che ti piaceva.
la prossima volta che vuoi fare una richiesta leggi il regolamento e posta lo schema x favore
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 22:22




si vabbè sulla tua gallery ho detto un po che gusti ho, per il resto ti lascio viaggiare con l'immaginazione! un vero grafico non fa così? con troppe regole e restringimenti non c'è più divertimento no? :28:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 22:26




si ma nn dirmi cose in sezioni diverse...
se non miricordo una cosa devo cercare il tu commento negli altri post?
non mi sembra k t costava tanto scrirm 4 parole crcee magari compilare brevemente lo schema delle richieste.
il grafico va alla sua immaginazione per i propri gusti, non quelli degl atri xkè di sicuro se non rispetta quello ke piace all'utente è costretto a rifare il lavoro
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 22:33




uh vabbè è che sono stanco e ri scivere le stesse cose mi annoia...-___- coomunque riguardo ad i gusti basta dirti il genere di tonalità di colori poi per ME (io come cliente e non gli altri! ^^) puoi sbizzarrirti come vuoi! non ti piace avere libertà di pensiero? prova a stupirmi con un'immagine magari più unica che rara! poi se fossi in te manderei me in un bel posto a quest'ora.. :30:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 22:39




ok, ora è il momento k tu legga il regolamento.
quando l'avrai ben letto allora potrai chidermi di fare il lavoro tra un mese visto ke nel regolamento puoi fare un richiesta al mese
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 24/11/2009, 22:43




ahhh.....ok! :28: allora puoi chiudere la sezione! tanto fra un mese dovrò ancora ricordarmi di leggere il regolamento! :8:
 
Top
S a k u r a <3
view post Posted on 24/11/2009, 22:46




chiudo
 
Top
LAVI88
view post Posted on 25/11/2009, 13:24




...........
CITAZIONE
ahhh.....ok! allora puoi chiudere la sezione! tanto fra un mese dovrò ancora ricordarmi di leggere il regolamento

ti ripete di leggere il regolamento e te continui a fregartene e mi rispondi pure così...
nn te ne importa del regolamento, nemmeno dai da pensare di volerlo fare.... per giunta fai lavorare sakura per niente.... almeno ringrazia come si deve!


*sakura se vuoi lo banno... dimmi te..^^*
 
Top
19 replies since 24/11/2009, 21:43   132 views
  Share