Richiesta skin :)

« Older   Newer »
  Share  
JaquerJack
view post Posted on 8/11/2009, 18:07




Ciao a tutti, vorrei richiedere la skin per il mio forum... uso questo modulo per spiegarvi un pò, se vi servissero informazioni:

»_Nickname Founder: JaquerJack
»_Msn: [email protected]
»_Nome Forum: PainKiller Anime & Manga
»_Link Forum: http://pkfansub.forumcommunity.net
»_Colori: grigio chiaro, arancione
»_Tema/Immagini: anime e manga

Ho visto questi vostri lavori: blue orange skin, soft-grey-skin fatte da Spitfire89, mi sono piaciute molto come skin, bellissime complimenti... vorrei chiedere a lui di farmi la skin se è possibile, sennò è uguale, da quello che ho capito in questo forum siete tutti bravi :) ...insomma lo stile deve essere quello :)

Ci fareste veramente un grosso favore se accettereste la nostra richiesta, altrimenti grazie lo stesso... attendo vostre risposte
 
Top
LAVI88
view post Posted on 8/11/2009, 18:19




CITAZIONE
...insomma lo stile deve essere quello

EHM... SIAMO IN 2 A FAR SKIN (AL MOMENTO) IO E SPIT, E COME STILE SIAMO AGLI ANTIPODI..XD

CMQ... IN LINEA DI PRINCIPIO NN ACCETTIAMO RICHIESTE DI SKIN... CMQ NN ESSENDOCI MAI STATO UN PRECEDENTE NN CI SAPPIAMO REGOLARE... DIREI KE LASCIO A SPIT LA DECISIONE VISTO KE PRATICAMENTE LA CHIEDI A LUI...
 
Top
JaquerJack
view post Posted on 8/11/2009, 19:09




Vi ringrazio in anticipo ho letto il regolamento ma mi è sfuggito il fatto che no fate skin... vi kiedo scusa cmq se potreste naturalemente con tutti i credit. il nostro, è un foro abbastanza elevato in top forse potremmo guadagnarci tutti e 2.. cmq la scelta sta a voi se potete accontentarci grazie mille
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 8/11/2009, 19:19




beh in effetti a fatto ttt seguendo le regole e di casi simili nn era mai capitato.. xo se spit se la sente di farne una x voi nn vedo xk no..

cm ha detto lavi lasciamo la decisione a spit..

cmq se accetta nn pensare sia un lavoro da pochi giorni.. dipende dalla difficiolta della skin
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 8/11/2009, 19:42




a me andrebbe anche bene fare una skin su richiesta..
xo essendo preso a editare un paio di manga mi ci vorra' un po' di tempo..
quanto nn so.. dipende dal tipo di richiesta ^^'
kmq ok.. te la faccio io la skin..
xo msn lo uso raramente quindi preferirei che chiarissimo le questioni sulla skin in questo forum che ho creato per montare la skin..

PROVA SKIN
 
Top
JaquerJack
view post Posted on 8/11/2009, 19:58





Vi ringrazio io non ho fretta anche xkè non potrei pretendere niente.. grazie tante
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 8/11/2009, 20:16




mi sn appena accorto che bisognava essere utenti del forum per fare le richieste grafiche..
xo ormai..
va beh vorra' dire che faro' uno strappo alla regola x questa volta.. ^^
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 8/11/2009, 20:29




eh gia... piccolo particolare..

vabbe ormai falla lo stesso.. xo se posso vorei chiederti JaquerJack se puoi mettere almeno un nostro banner in firma
 
Top
JaquerJack
view post Posted on 8/11/2009, 20:50




si faccio subito scusate siete tutti cosi' gentili grazie mille
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 10/11/2009, 20:38




Richiesta Completata..
Anteprima disponibile --> QUI <--
chiudo il topic..

 
Top
9 replies since 8/11/2009, 18:07   136 views
  Share