hatsukoi limited prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 4/11/2009, 13:35




sperando ke abbiate letto il capitolo ke ho editato vi chiedo di darmi le vostre impressioni su quest'opera appena cominciate..^^ ke ne pensate?^^
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 9/11/2009, 13:58




bello... si vede lo stile della Kawashita...
a capito che 3 ragazze non bastavano e allona qui ha abbondato ^^
e a fatto bene ^^
anke se il bestione poteva anche ridurlo un po'.. ^^'

ah.. 2 cose..
all'inizio i credit sulla wall colorata li hai messi a mao..
e hai fatto qualche errore sui "xk" e "nn" in giro.. ma capita ^^
*dice x esperienza xD*
 
Top
LAVI88
view post Posted on 9/11/2009, 14:28




eh... il primo capitolo... lasciamo correre...nn sono veri errori e poi secondo te me lo sono riletto x cercare errori?! ma figurati..XD

......... cazzo è vero i crediti del mao..XD dio... l'avevo fatto ancora a quei tempi..^^''''''''''''''''''''''''''
 
Top
eli_star
view post Posted on 23/11/2009, 14:42




Molto bello...m'è piaciuto...
Ma no, dai...il bestione fa tenerezza a modo suo...XD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 23/11/2009, 16:23




aspetta di vedere il 3° capitolo... stupendo... *_*

solo ke coi problemi al pc dovò rimandare ancora l'uscita..^^'''
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:00
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


Chiedo umilmente scusa nel caso sono fuori tema e se forse la causa è il mio invecchiamento precoce fino a perdere la mia già minata vista; ma non ho potuto non notare che gli edit di hatsukoi limited ed i downloads degli altri manga sono "scomparsi"...
Posso ricevere una qualsiasi risposta in merito?
Vi ringrazio immensamente per l'attenzione ricevuta
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 21/7/2010, 12:16




Lavi lo scrisse qualche giorno fà in tag.. lo quoto qui..
CITAZIONE
16/7 15:13 LAVI88: in vista di una futura riorganizzazione del forum e di una nuova linea di comportamento verso le releases alcune sezione verranno temporaneamente rimosse in attesa di decidere la nuova linea di comportamento... scusate il disagio vedremo di risolvere deciso il da farsi...

 
Top
LAVI88
view post Posted on 21/7/2010, 15:34




ci scusiamo... è una situazion temporanea che vede il team dover affrontare certe tematiche spinose che comportano alcuni cambiamenti per la gestione delle releases... abbiamo praticamente deciso ora dobbiamo un'attimo riorganizzare il tutto e visto l'imminente cambio di skin per il forum penso che faremo coincidere la cosa con la sistemazione delle releases..^^ ancora un po' e riprenderemo il nostro lavoro di editor..^^ *comunicandovi poi i cambiamenti...*
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 19:08
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


oki ^_^ grazie per la rapida risposta :27:
Attenderò pazientemente (strappandomi i capelli per l'attesa XD) che la situazione si stabilizzi. In ogni caso state facendo veramente un ottimo lavoro e avete tutta la mia stima e il mio tifo :28:
 
Top
8 replies since 4/11/2009, 13:35   110 views
  Share