come sto manga???

« Older   Newer »
  Share  
AllenWalker93
view post Posted on 19/10/2009, 20:42




dai personaggi mi ispira ma vorrei dei consigli da degli esperti U_U
 
Top
LAVI88
view post Posted on 20/10/2009, 18:04




hei... ci sono solo io qui a poterlo aiutare?XD

ke dire... a me piace molto... nn è il clòassico manga, la storia è originale e ti ineserisce in quella ke è la vera vita dei mangaka... è molto "istruttivo", ed è molto curioso conoscere tutte ste cose legate al mondo deei manga... il tratto è quello del grande obata e quindi graficamente nn c'è da lamentarsi, i personaggi sono ben caratterizzati e alcuni sono spassosissimmi..XD insomma è un manga ke nn definirei eccezzionale xkè la storia a parer mio manca proprio x sua natura di mordente e di atmosfere affascinanti, ma è davvero un buon maanga ke ti immerge nella vita dei mangaka e sa cmq coinvolgere e divertire...^^

ma soprattutto... ke spreco tempo a scrivere... scaricati qualke capitolo e vedi!XD
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:39
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (LAVI88 @ 20/10/2009, 18:04)
ma soprattutto... ke spreco tempo a scrivere... scaricati qualke capitolo e vedi!XD

O ti leggi le scan online.
Molto bello, si vede che è lo stesso disegnatore di Death Note. La descrizione che più si adatta secondo me è "Un manga nel manga".
 
Top
LAVI88
view post Posted on 6/11/2009, 21:43




si... in'interpretazione nipponica del teatro nelò teatro di pirandello... (se la tira con una delle poke cose ke ricorda di quell'arcaica materia chiamata italiano...XD)

giusto... hai ragione... è ke nn è mia abitudine leggermeli in inglese se li posso trovarte in italiano... cmq ora ke la planet ha acquistato i diritti smetto di leggere le scan e aspetto ilk manga vero e proprio..^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:43

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


quello che vorrei fare pure io... ma fino a febbraio (se non ricordo male) è lunga la cosa ^^'
 
Web  Top
kazu 180
view post Posted on 7/11/2009, 21:28




sisi vai sul sicuro con bakuman. davvero bello.
nn aggiungo altro
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:56

Group:
Utente +
Posts:
70

Status:


CITAZIONE (LAVI88 @ 20/10/2009, 18:04)
hei... ci sono solo io qui a poterlo aiutare?XD

ke dire... a me piace molto... nn è il clòassico manga, la storia è originale e ti ineserisce in quella ke è la vera vita dei mangaka... è molto "istruttivo", ed è molto curioso conoscere tutte ste cose legate al mondo deei manga... il tratto è quello del grande obata e quindi graficamente nn c'è da lamentarsi, i personaggi sono ben caratterizzati e alcuni sono spassosissimmi..XD insomma è un manga ke nn definirei eccezzionale xkè la storia a parer mio manca proprio x sua natura di mordente e di atmosfere affascinanti, ma è davvero un buon maanga ke ti immerge nella vita dei mangaka e sa cmq coinvolgere e divertire...^^

ma soprattutto... ke spreco tempo a scrivere... scaricati qualke capitolo e vedi!XD

concordo sul giudizio
diciamo che un capitoletto alla volta è piacevole, ma non è un manga da "bere d'un fiato"
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 1/12/2009, 10:50




per curiosita' ho inizato a leggerlo prima..
molto bello.. pensavo fosse un po' noioso ma devo ricredermi..
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:16
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (Spitfire89 @ 1/12/2009, 10:50)
per curiosita' ho inizato a leggerlo prima..
molto bello.. pensavo fosse un po' noioso ma devo ricredermi..

Aspetta di leggere gli ultimi capitoli usciti, alcuni sono parecchio interessanti... :sisi:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 1/12/2009, 20:18




ma non so se mettermi a leggerlo come scan.. o letto i primi 3 capitoli x farmi un'idea.. penso che non andro' oltre se voglio prendermi il manga quando esce in italia..
 
Top
9 replies since 19/10/2009, 20:42   144 views
  Share