TEST: KE AUTO SEI?

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 9/8/2009, 16:44




HO PROVATO A FARE QUESTO BEL TEST E VE LO CONSIGLIO PROPRIO..^^

CHE TIPO DI AUTO SEI?







IO SONO USCITO...

Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde all´Auto d´Epoca. Sei una persona romantica, che comunque non si lascia trasportare dalle mode o dalle influenze che ti circondano. Sai goderti le cose senza divorarle o bruciarle subito. Devi solo evitare che questo saper gustare la lentezza e la semplicità non ti precluda altri aspetti della vita di cui non devi aver paura. Ma il tuo esser fuori dal tempo ti permette di vivere meglio di tanti altri.


By Magnaromagna.
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 11/8/2009, 12:27




A me è risultato:

Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde alla Berlina classica. Sei un padre di famiglia o una mamma ideale. Nel tuo modo di prendere decisioni una parte di te é sempre responsabile, soprattutto nel caso tu abbia giá dei figli. Apparentemente la tua vita non di discosta molto dai cliché classici, dai molta importanza agli impegni assunti. Non disdegni gli svaghi letterari e cinematografici. Prova a fare un viaggio diverso dal solito!

By Magnaromagna.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/8/2009, 13:09




CITAZIONE
nel caso tu abbia giá dei figli

è così vero?XD
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 11/8/2009, 13:11




No grazie, figli non ne ho... Diciamo che si avvicina un pò a una delle mie personalità,.... XD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/8/2009, 13:18




AH... UNA DELLE TANTE... CAPISCO... ANKE TU PERSONALITà MULTIPLA...XD
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 11/8/2009, 13:25




Eh già... capita nella vita... XD
 
Top
Alpharaiden
view post Posted on 12/8/2009, 11:33




E con questa sono cinque le personalità di White Angel, sto tenendo il conto XD
Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde all´Auto Sportiva. Sei la cosiddetta gatta morta: a volte sembri una persona pigra e indolente, ma poi quando parti non ti fermi piú e non ascolti nessuno. Adori la velocitá, o meglio non sopporti la lentezza. Almeno quella degli altri. Cerca di trovare un equilibrio, altrimenti i tuoi continui alti e bassi alla lunga ti potrebbero lasciare uno strano senso di insoddisfazione. Ma fino a quando sei cosí.. goditela!

By Magnaromagna.
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 11:45

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


<table>
Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde all´Auto Sportiva. Sei la cosiddetta gatta morta: a volte sembri una persona pigra e indolente, ma poi quando parti non ti fermi piú e non ascolti nessuno. Adori la velocitá, o meglio non sopporti la lentezza. Almeno quella degli altri. Cerca di trovare un equilibrio, altrimenti i tuoi continui alti e bassi alla lunga ti potrebbero lasciare uno strano senso di insoddisfazione. Ma fino a quando sei cosí.. goditela!

By Magnaromagna.
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 12/8/2009, 12:50




!! xkè io la vecchia carretta...T_T vabbè... ha cmq stile!^^
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 12/8/2009, 13:45




CITAZIONE (Alpharaiden @ 12/8/2009, 12:33)
E con questa sono cinque le personalità di White Angel, sto tenendo il conto XD

Io ormai ho perso il conto... XD
 
Top
eli_star
view post Posted on 13/8/2009, 20:24




<table>
Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde all´Utilitaria. Ti piacciono le comodità anche se sai adattarti senza tanti problemi agli imprevisti. Per te le cose superflue.. sono appunto superfle! Sei una persona molto concreta, che bada al sodo senza perdere di vista i piaceri della vita. Non sopporti gli impedimenti che ti obbligano a rinunciare anche alle piccole cose. Ti esprimi liberamente, senza pensare troppo alla forma.

By Magnaromagna.
Ma sì...un'auto alla buona...=w= great!
 
Top
abdfksleot
view post Posted on 23/6/2010, 20:15




<table>
Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde alla Berlina classica. Sei un padre di famiglia o una mamma ideale. Nel tuo modo di prendere decisioni una parte di te é sempre responsabile, soprattutto nel caso tu abbia giá dei figli. Apparentemente la tua vita non di discosta molto dai cliché classici, dai molta importanza agli impegni assunti. Non disdegni gli svaghi letterari e cinematografici. Prova a fare un viaggio diverso dal solito!

By Magnaromagna.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 20:11
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


<table>
Test A quale auto assomigli?
Il tuo carattere corrisponde all´Auto Sportiva. Sei la cosiddetta gatta morta: a volte sembri una persona pigra e indolente, ma poi quando parti non ti fermi piú e non ascolti nessuno. Adori la velocitá, o meglio non sopporti la lentezza. Almeno quella degli altri. Cerca di trovare un equilibrio, altrimenti i tuoi continui alti e bassi alla lunga ti potrebbero lasciare uno strano senso di insoddisfazione. Ma fino a quando sei cosí.. goditela!

By Magnaromagna.


Dalle mie parti fare "la gatta morta" significa essere una bitch smielata, che ci prova un po' con tutti. ò_o xD
 
Top
12 replies since 9/8/2009, 16:44   81 views
  Share