discussione vol 16

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 28/3/2009, 13:41




image
beh... è uscito da una settimana circa il volume 16... e penso ke kiunque lo segua l'abbia ormai preso... quindi nn resta ke parlarne!^^

livello 4 a parte... ( a me sto livello 4 nn mi garba mica... nn puoi farli + forti dei noah cazzo....)
la cosa + sconvolgente di questo numero è senz'altro l'innocence di linalee!! finalmente.....T_T finalmente la mia lina è tornata a tirar calci a quei fottutissimi akuma!!! hahahahah!!!!!! certo poteva farglieli un po' meglio... mi fanno tanto sgualdrina... poi la farfalla dietro... cazzo è uguale a tease.... xò dai.... questa storia della cristallizzazione è davvero forte... chissà se altri arriveranno a quello stadio....

comincia a preoccuparmi il crown clown di allen... lo pensavo come un'armatura quasi perfetta di innocence ke lo proteggeva ma pare ke lo sottoponga ad uno sforzo esagerato... anke + dei normali tipo parassita....
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 28/3/2009, 14:04




già i livello 4 hanno una potenza esagerata e il crown clown inizia a deludermi...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 28/3/2009, 14:09




già... x me ha esagerato...allen poaretto... vabbè l'orda di livello 3... xò..... speriamo nn si fosse ancora del tutto ripreso dallo scontro nell'arca...
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 28/3/2009, 14:49




temo di no guardando anche gli ultimi capitoli, per affrontare i livello 4 serve qualcosa di ancora più potente...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 28/3/2009, 18:41




voglio vedere kemi tira fuori adex x batterli... nn voglio troiate alla dragonball....
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 28/3/2009, 18:52




si ora vedremo allen e lavi super esorcisti e poi la fusion Lavallen super esorcista!
No dai speriamo non facciano cazzate...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 28/3/2009, 19:05




speriamo....

al max c'è linallee in cristallizzazione ke pensa a far il culo a tutti...^^ w linalee!!!^^
 
Top
eli_star
view post Posted on 6/4/2009, 21:31




CITAZIONE (LAVI88 @ 28/3/2009, 20:05)
speriamo....

al max c'è linallee in cristallizzazione ke pensa a far il culo a tutti...^^ w linalee!!!^^

oh! che sensei pieno di affetto per la piccola Linalee!!! :26:

uhm...che dire...questo volume 16 mi è piaciuto nel complesso...mi ha un po' preoccupata, come avete detto voi, 'sta storia del crown clown..mah...

nonostante la'mmasso di sangue, lividi, ecc. ecc. che attanaglia i nostri eroi la scena in cui Lina dice a Komui "io vado fratello" mi ha sciolto...è molto sweety!!!
Cheryl mi fa morire dal ridere come il vecchio bookman con le orecchie da coniglio...pure Lavi e Yu chibi fanno la loro parte...XD
 
Top
Allen Walker 93
view post Posted on 7/4/2009, 22:58




ho appena finito di leggere quel capitolo e si puo dire solo una cosa ... disegni orribili devo dire che disegno meglio io....
 
Top
LAVI88
view post Posted on 8/4/2009, 16:45




mah.... questo nn credo... ma è un fatto ke il livello dei disegni sia calato...
 
Top
eli_star
view post Posted on 9/4/2009, 20:18




uhm...secondo me riprederà a disegnare come prima...il tempo di superare il problema alla mano...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 9/4/2009, 21:01




*scquote la testa rassegnato*
 
Top
eli_star
view post Posted on 10/4/2009, 19:22




*abbassa lo sguardo triste*
.....
 
Top
12 replies since 28/3/2009, 13:41   83 views
  Share