TEST: KE ELEMENTO SEI?, ACQUA, FUOCO AIRAO TERRA?

« Older   Newer »
  Share  
Kururu<3
view post Posted on 15/2/2009, 10:09




adoro queste cose..^^

ho trovato questo test ke vi dice a quale elemento siete legati... è un pò satrano, fa alcune domaande ke sembra il mio medico...XD, xò è carino e nel mio caso credo abbia azzeccato in pieno...XDXD




io sono uscito:


Il tuo elemento é l'ARIA

Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perch� tendi a essere inconcludente.
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 15/2/2009, 11:38




Penso che anche nel mio caso ci abbia azzeccato!!

Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé il FUOCO

Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

Temperamento: Dinamicit�, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura + profonda. Ti piace essere leader, attenzione all'individualismo.

Punti deboli: gli organi + a rischio sono il cuore e l´apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.
 
Top
Kururu<3
view post Posted on 15/2/2009, 11:45




te l'ho detto ke ci azzecca...^^ xò quella cosa alla fine fa troppo medico... fa brutto...XD
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 15/2/2009, 11:48




In effetti.... hai ragione!! XD
 
Top
Kururu<3
view post Posted on 15/2/2009, 11:58




io polmonmi... te occhio al fegato...XD
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 15/2/2009, 12:03




ormai il mio fegato è corroso perchè mi faccio in 4 x la gente e poi me la prendo xkè non gliene frega niente a nessuno...
 
Top
Kururu<3
view post Posted on 15/2/2009, 12:29




quella è una brutta cosa proprio...

mi dispiace...
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 15/2/2009, 13:19




Mercoledì sono skizzata e ho litigato con metà classe.... per fortuna che ho deciso che d'ora in poi mi faccio gli affari miei e che gli altri si arrangino, è la cosa miglliore per evitare di soffrire come ho fatto fino ad ora... XD
 
Top
Allen Walker 93
view post Posted on 15/2/2009, 13:40




Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos� di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

il mio punto debole e lo stomaco xD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 15/2/2009, 13:58




bè a quanto dice il nick di allen ti calza a pennello... stomaco compresso... allen mangia + di un'elefante e prima o poi avrà problemi...XD
 
Top
Allen Walker 93
view post Posted on 15/2/2009, 17:20




mangio tanto ma resto sempre magro i love metabolismo :04:
 
Top
Kururu<3
view post Posted on 15/2/2009, 17:48




...........

e io odio il mio di metabolismo.....
 
Top
fabiox84
view post Posted on 27/2/2009, 00:47




a me è uscito questo, e si avvicina molto
Il tuo elemento é il FUOCO

Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

Temperamento: Dinamicit�, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura + profonda. Ti piace essere leader, attenzione all'individualismo.

Punti deboli: gli organi + a rischio sono il cuore e l´apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 20:58
Avatar


Group:
Fan
Posts:
31,717
Location:
Milano

Status:


no il mio non ci ha azzeccato molto :04:


Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé la TERRA

Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 8/3/2009, 19:08




FORSE NN TI CONOSCI A FONDO....XD
 
Top
16 replies since 15/2/2009, 10:09   105 views
  Share