Suman Dark, L'esorcista del vento

« Older   Newer »
  Share  
Allen Walker 93
view post Posted on 14/2/2009, 22:36 by: Allen Walker 93




E difficile trovare immagini decenti di presonaggi secondari scusate



Età: 33
Nazionalità: Tedesco
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Compleanno: 16 Maggio
Segno Zodiacale: Toro
Gruppo Sanguigno: A
Interessi: Gli scacchi
Ama: La figlia
Odia: Il potere
Innocence:(Braccio come quello di allen piu o meno)
Tipo:Parassita



Un ex esorcista che faceva parte dell'unità del generale Sokaro. Lo incontriamo per la prima volta nella foresta nera dove aiuterà un gruppo di persone, insieme a Linalee, a scappare da un villaggio attaccato dai lupi. Successivamente verranno attaccati da Akuma superiori al livello 2, che riusciranno a battere grazie all'Innocence parassita di Suman che produce vento.
Inizialmente si rivela come una persona che fa solo quello che gli viene ordinato con un carattere scontrosso, ma poi si scoprirà che è tutt'altro. Durante una missione con i suoi compagni ad Agra, in India, incontrerà Tiky, e proprio da questo momento di lui non si avranno più tracce.
Inizialmente si pensava fosse fuggito dal campo di battaglia per salvarsi la vita, e a causa del suo tradimento verso l'Innocence subì la Caduta.
La verità è che entrò nell'Ordine solamente per pagare le medicine a sua figlia che soffriva di una malattia incurabile e per ritornare a casa salvo sarebbe stato disposto a fare qualsiasi cosa, anche vendere informazioni al nemico.
Così viene completamente posseduto dalla sua Innocence, che lo costringe ad attaccare un'intera città e che pian piano lo sta uccidendo. Allen riesce ad amputargliela e quindi a salvarlo, ma Suman verrà, successivamente, ucciso definitivamente da Tyki Mikk.
 
Top
6 replies since 14/2/2009, 22:36   76 views
  Share